Calciomercato Milan, si avvicina il DOPPIO colpo in difesa: contatti POSITIVI. Tutti i DETTAGLI

Calciomercato Milan, si avvicina il DOPPIO colpo in difesa: contatti POSITIVI. Tutti i DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, si avvicina il DOPPIO colpo in difesa: contatti POSITIVI. Tutti i DETTAGLI per Pavlovic ed Emerson Royal Il giornalista di SkySport Manuele Baiocchini ha fornito importanti aggiornamenti sul calciomercato Milan. Si avvicina il doppio colpo in difesa mentre per Fofana la strada è in salita. PAROLE – «Milan si avvicinano Pavlovic ed Emerson Royal. Contatti positivi in giornata per accordi con Salisburgo e Tottenham (Milan News 24)

Su altre fonti

Fabio Barera Redattore 23 luglio - 20:45 L'arrivo di Alvaro Morata ha di fatto aperto il calciomercato estivo del Milan in entrata, che potrebbe proseguire con Strahinja Pavlovic, il quale avrebbe addirittura rifiutato un'offerta importante. (Pianeta Milan)

Gianluca Di Marzio fa il punto sugli obiettivi rossoneri e segnala importanti rallentamenti sul fronte Fofana, mentre arrivano segnali positivi su Pavlovic e anche su Emerson Royal. Su Fofana ci sono stati infatti gli inserimenti di Manchester United e Atletico Madrid e la richiesta del Monaco è salita a 35 milioni di euro. (OneFootball - Italiano)

Avvicinamento per Emerson Royal. Pavlovic in definizione Giorni di grande movimento relativo al calciomercato in casa Milan, soprattutto in seguito alla riunione avvenuta con Cardinale (leggi qui). Oltre alla questione a centrocampo per Fofana, grandi novità anche per quanto riguarda Emerson Royal, Pavlovic e Samardzic. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, accelerata del Siviglia per Agoumé. Bologna, Hummels prende tempo. Milan, si avvicinano Pavlovic e Emerson Royal. Napoli, vicine le cessioni di Ostigard e Lindstrom

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

La società è al lavoro principalmente su due piste che spera di chiudere entro i prossimi giorni: la prima (Spazio Milan)

Il gigante serbo ha detto “no” all’Atletico Madrid e attende i rossoneri.ACCORDO TOTALE - , grosso e cattivo. Certo, bisogna procedere con cautela fino alle firme sui documenti perché in queste settimane I capovolgimenti di fronte sono dietro l’angolo. (Calciomercato.com)