Milan vicino a due obiettivi di mercato: Pavlovic e Emerson Royal

Il Milan sembra essere a un passo dal raggiungere due importanti obiettivi di mercato. Il club rossonero è vicino all'acquisizione del difensore del Salisburgo, Strahinja Pavlovic, e del terzino del Tottenham, Emerson Royal.

Secondo quanto riportato da Daniele Longo su X, la distanza economica tra il Milan e il Salisburgo per Pavlovic sarebbe minima. L'affare potrebbe chiudersi con l'inserimento di alcuni bonus. Pavlovic ha rifiutato l'Atletico Madrid pur di andare a giocare per i rossoneri. L'offerta del Milan sarebbe di 18 milioni, con una differenza di 2/3 milioni rispetto alle richieste del Salisburgo.

Anche per Emerson Royal, terzino del Tottenham, mancano pochi dettagli per la chiusura dell'affare. Secondo Sky Sport, ci sarebbe stato un importante avvicinamento tra Emerson, Pavlovic ed il Milan. La distanza tra i rossoneri, il Tottenham ed il Salisburgo sarebbe stata ridotta in maniera importante, tanto da aumentare la fiducia per i due acquisti.

Nonostante l'ottimismo per Pavlovic e Emerson, il Milan sta incontrando difficoltà per l'acquisizione di Youssouf Fofana. Due grandi squadre, Manchester United e Atletico Madrid, si sono infatti inserite nella trattativa, complicando i piani del club rossonero. Dopo i sondaggi dei Colchoneros e dei Red Devils, il Milan sembra destinato a dover mollare la presa per Fofana.

La situazione del mercato del Milan è in fermento dopo il ritorno di Cardinale in Italia. Dopo il confronto con la dirigenza rossonera, sembra essersi sbloccato il mercato in entrata della società meneghina. Con l'avvicinamento di Emerson e Pavlovic, il Milan sembra pronto a fare due importanti colpi di mercato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo