Calciomercato – Pavlovic vuole solo il Milan: rifiutata un’offerta allettante

Calciomercato – Pavlovic vuole solo il Milan: rifiutata un’offerta allettante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Strahinja Pavlovic vorrebbe solamente trasferirsi al Milan e per questo motivo avrebbe rifiutato un'offerta allettante in questi giorni Fabio Barera Redattore 23 luglio - 20:45 L'arrivo di Alvaro Morata ha di fatto aperto il calciomercato estivo del Milan in entrata, che potrebbe proseguire con Strahinja Pavlovic, il quale avrebbe addirittura rifiutato un'offerta importante. A darne notizia ci ha pensato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, attraverso un post sul proprio profilo 'X'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Su Fofana ci sono stati infatti gli inserimenti di Manchester United e Atletico Madrid e la richiesta del Monaco è salita a 35 milioni di euro. Arrivano importanti aggiornamenti sul mercato in entrata del Milan (OneFootball - Italiano)

Stando sempre a quanto riferisce Sky Sport, però, tra le difficoltà per arrivare a Youssouf Fofana da parte del Milan c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid, che nelle ultime ore si sono informate. (TUTTO mercato WEB)

Avvicinamento per Emerson Royal. Pavlovic in definizione La notizia del giorno è l'avvicinamento da aprte del Milan per Emerson Royal e Pavlovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, avvicinamento a Emerson Royal e Pavlovic. Novità su Samardzic

Strahinja Pavlovic è balzato in cima alle preferenze del calciomercato Milan per la difesa. La trattativa per il suo acquisto dal Salisburgo prosegue con ottimismo da parte dei rossoneri. I rossoneri si sono avvicinati visibilmente al centrale serbo il quale avrebbe rifiutato la proposta dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone pur di trasferirsi a Milano. (Milan News 24)

Milan, tris di colpi per Fonseca? I primi due sono da tempo sul taccuino di Ibrahimovic e Moncada. (Fantacalcio ®)

Oltre a Fofana, il Milan sta spingendo in queste ore per chiudere un'altra operazione: entro fine settimana potrebbe esserci un doppio colpo Una settimana chiave per il mercato del Milan. (Spazio Milan)