Inter, accelerata del Siviglia per Agoumé. Bologna, Hummels prende tempo. Milan, si avvicinano Pavlovic e Emerson Royal. Napoli, vicine le cessioni di Ostigard e Lindstrom

Inter, accelerata del Siviglia per Agoumé. Bologna, Hummels prende tempo. Milan, si avvicinano Pavlovic e Emerson Royal. Napoli, vicine le cessioni di Ostigard e Lindstrom
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 22:20 - Il Bayern Monaco è uno dei club più attivi in questo calciomercato estivo. La dirigenza del club tedesco ha cerchiato sul taccuino dei desideri Desiré Doué. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre a Fofana, il Milan sta spingendo in queste ore per chiudere un'altra operazione: entro fine settimana potrebbe esserci un doppio colpo Una settimana chiave per il mercato del Milan. (Spazio Milan)

Tra il Milan e il Salisburgo la distanza per Strahinja Pavlovic è ormai minima, ballano pochi milioni di euro. E di piede mancino. (Calciomercato.com)

L'arrivo di Alvaro Morata ha di fatto aperto il calciomercato estivo del Milan in entrata, che potrebbe proseguire con Strahinja Pavlovic, il quale avrebbe addirittura rifiutato un'offerta importante. A darne notizia ci ha pensato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, attraverso un post sul proprio profilo 'X'. (Pianeta Milan)

Milan, aumenta la fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal. Il punto su Fofana

Arrivano importanti aggiornamenti sul mercato in entrata del Milan. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Pavlovic (rifiutato l'Atletico) ed Emerson Royal si avvicinano al Milan. I rossoneri avanzano anche su Samardzic (Milan News)

Il Milan si avvicina a due obiettivi di mercato. Il club rossonero - sottolinea infatti Sky Sport - è a un passo dal difensore del Salisburgo, Strahinja Pavlovic, che ha rifiutato l'Atletico Madrid pur di andare a giocare per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)