Borse, Tokyo chiude in rialzo (+1,93%) dopo il crollo di ieri. Cucinelli nel Ftse Mib

Borse, Tokyo chiude in rialzo (+1,93%) dopo il crollo di ieri. Cucinelli nel Ftse Mib
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La Borsa di Tokyo chiude la seduta in rialzo dopo il crollo di ieri , con gli investitori che guardano ai segnali che giungono dal presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, e le aspettative di un rialzo più contenuto dei tassi di interesse. L’indice Nikkei 225 a fine seduta fa segnare +1,93% , un giorno dopo essere crollato di quasi il 5% a seguito della corsa alla leadership del partito al governo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Ultim'ora news 27 ottobre ore 20 Chiusura in rialzo per il listino milanese con il Ftse Mib che a fine giornata avanza dello 0,92%. (Milano Finanza)

Si preannuncia un avvio all'insegna dell'ottimismo per le Borse europee in scia al rally dei listini asiatici, spinti dai titoli tecnologici e dal persistente entusiasmo per le misure di stimolo in Cina. (Corriere della Sera)

La Borsa di Tokyo tenta un recupero dopo il crollo di lunedì e inizia la seduta in rialzo, con gli investitori che guardano ai segnali che giungono dal presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, e le aspettative di un rialzo più contenuto dei tassi di interesse. (Trentino)

Il Ftse Mib vira al rialzo

Mentre le borse cinesi sono chiuse per festività, dopo una settimana di rimbalzo storico (+26% in sei sessioni), il Giappone è alle prese con le elezioni anticipate annunciate dal nuovo leader socialdemocratico Shigeru Ishiba, che ai mercati pare non piacere troppo (Milano Finanza)

La borsa di Tokyo perde in avvio il 6%, ai mercati non piace il nuovo primo ministro Shigeru Ishiba. Auto, la crisi di Toyota si fa più seria (Milano Finanza)

Nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica del mercato azionario è migliorata. L’indice Ftse Mib, sostenuto dal recupero del comparto industriale e dal positivo comportamento di quello bancario/assicurativo, ha infatti compiuto infatti un veloce balzo in avanti ed è salito oltre i 34.650 punti. (Milano Finanza)