Roma al lavoro per Frattesi, idea Cristante come contropartita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si muove sul mercato con decisione. Dopo aver concretizzato la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, il direttore sportivo Florent Ghisolfi si trova a Milano per trattare l'acquisto a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers e per tentare di riportare Davide Frattesi nella capitale. Il centrocampista dell'Inter, infatti, interessa molto ai giallorossi, che potrebbero tentare di ingaggiarlo inserendo Bryan Cristante come contropartita tecnica.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella trattativa con i nerazzurri potrebbe rientrare anche Cristante, attualmente fermo ai box, che verrebbe inserito in prestito fino a giugno. Ghisolfi, giunto a Milano per lavorare sull'operazione Frattesi, sta cercando di presentare all'Inter un'offerta concreta che possa convincere il club milanese a cedere il giocatore.
L'affare Frattesi si infiamma, dunque, con la Roma che, dopo aver chiuso la cessione di Le Fée, continua a muoversi sul mercato. Nelle scorse ore, infatti, il ds giallorosso è atterrato a Milano per trattare con l'Inter l'acquisto del centrocampista. Nonostante le richieste dell'Inter, l'affare non è impossibile e i nerazzurri aspettano un'offerta concreta della Roma, che nelle ultime ore sta pensando di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante.
Ghisolfi non molla, dunque, e continua a lavorare per riportare Frattesi a Trigoria. L'operazione sarà possibile se il club presenterà all'Inter un'offerta concreta e nell'operazione potrebbe rientrare anche Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione, il ds giallorosso è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi.