Gli elogi dei tifosi, le scuse dei "pentiti". Sui social è scoppiata la Baroni-mania

Gli elogi dei tifosi, le scuse dei pentiti. Sui social è scoppiata la Baroni-mania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Una bic quattro colori in tasca, insieme a tanti sogni e la consapevolezza di aver lasciato il segno come forse non si sarebbe aspettato. Si guarda indietro Marco Baroni, e sorride. Perché quell’estate, piena di incertezze e contestazione, è solamente un ricordo. Fischi tramutati in applausi e un futuro ancora da scrivere, ma che ad oggi appare roseo come non mai. La sua Lazio piace, emoziona e diverte, nel segno del lavoro, il mantra di chi nella vita è riuscito ad agguantare la migliore occasione della sua vita in silenzio, lasciando parlare il campo. (Repubblica Roma)

Su altre fonti

In questa pausa per le Nazionali, il club sta pensando a lungo termine sui punti cardine che hanno portato ad un inizio di stagione davvero importante. I biancoce (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito vuole blindare Baroni: già pronta l'offerta di prolungamento Baroni ha stregato il mondo Lazio in pochi mesi. Lo stesso presidente Lotito, che sin da subito aveva difeso a spada tratta la scelta fatta in estate per affidare a lui la guida tecnica del nuovo ciclo dei biacocelesti, è rimasto felicemente colpito dell'ottimo impatto avuto sin da subito dall'allenatore su tutto l'ambiente, spogliatoio in primis. (Calciomercato.com)

Marco Baroni ha già abbondantemente convinto tutti i casa Lazio dopo l'ottimo avvio di stagione. Tanto che il club biancoceleste è già al lavoro per blindare il tecnico oltre la scadenza dell'attuale contratto, giugno 2026. (Sport Mediaset)

Lazio, Lotito pazzo di Baroni! Il presidente pronto a blindarlo: i dettagli

L’avvio di stagione da parte della Lazio di Marco Baroni è sotto gli occhi di tutti e, per questo motivo, Claudio Lotito vorrebbe già offrire il rinnovo di contratto al suo allenatore. Baroni Lazio, il presidente Lotito vuole blindare il tecnico ex Verona dopo questo avvio di stagione strabiliante (Lazio News 24)

Tempo di rinnovi in casa Lazio. Con il campionato fermo e il mercato di gennaio ancora lontano, la società della capitale starebbe pensando a tutte quelle situazioni spinose da risolvere. Sul campo il team di Marco Baroni sta facendo molto bene con un secondo posto in classifica e tanti complimenti per il gioco espresso. (TUTTO mercato WEB)

Al momento Baroni è legato alla Lazio fino al 2026 e percepisce uno stipendio di 1,3 miioni di euro a stagione. Alla Lazio sono già pazzi di Baroni e il presidente Lotito è pronto a blindarlo e a rinnovargli immediatamente il contratto. (CalcioNapoli1926.it)