Lazio, situazione rinnovi: tre giocatori sono in scadenza. La posizione della società

Lazio, situazione rinnovi: tre giocatori sono in scadenza. La posizione della società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio, questi tre giocatori sono in scadenza di contratto e potrebbero salutare al termine della stagione. L’unica alternativa è il rinnovo Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Vecino, Pedro e Marusic hanno il contratto in scadenza al termine di questa stagione. Le situazioni di questi tre giocatori sono diverse le une dalle altre. Pedro è il più propenso a rimanere: la Lazio è soddisfatta delle sue ultime prestazioni e lo terrebbe volentieri in rosa. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Baroni Lazio, il presidente Lotito vuole blindare il tecnico ex Verona dopo questo avvio di stagione strabiliante L’avvio di stagione da parte della Lazio di Marco Baroni è sotto gli occhi di tutti e, per questo motivo, Claudio Lotito vorrebbe già offrire il rinnovo di contratto al suo allenatore. (Lazio News 24)

Il secondo posto in campionato e il primato assoluto nella classificona di Europa League sono soltanto gli aspetti più appariscenti, oltre che più lusinghieri, del brillante avvio di stagione dei biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, tre giocatori in scadenza: il club pensa alle situazioni di Pedro, Vecino e Marusic (TUTTO mercato WEB)

Ora la Lazio blinda Baroni: pronto il rinnovo fino al 2028 (con un premio "speciale"...)

WEBTV PORTOGALLO, NUNO TAVARES: "FELICE PER L'ESORDIO. LAZIO? ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA..." Nuno Tavares ha fatto il suo esordio con la Nazionale portoghese nell'ultima gara contro la Polonia. Al termine del match il terzino della Lazio ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista, soffermandosi sulle sue emozioni e anche sull'inizio di stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Il Senatore Enrico Borghi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

LAZIO PEDRO ROMA CAPITALE – Uno dei giocatori chiave di questa sorprendente Lazio di Marco Baroni è sicuramente Pedro. Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. (Europa Calcio)