Dia bloccato in Senegal, ma i test rassicurano: "Sto bene". Lotito blinderà Baroni

Dia bloccato in Senegal, ma i test rassicurano: Sto bene. Lotito blinderà Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Giulio Cardone Marco Baroni ha conquistato Lotito e la Lazio al punto che già si parla di rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio. L'estate scorsa il tecnico aveva firmato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Marco Baroni ha già abbondantemente convinto tutti i casa Lazio dopo l'ottimo avvio di stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane o più probabilmente a gennaio a Baroni verrà proposto un prolungamento fino al 2028 con ritocco dell'ingaggio che potrebbe arrivare a due milioni a stagione. (Sport Mediaset)

Lazio, tre giocatori in scadenza: il club pensa alle situazioni di Pedro, Vecino e Marusic (TUTTO mercato WEB)

Lazio, questi tre giocatori sono in scadenza di contratto e potrebbero salutare al termine della stagione. L’unica alternativa è il rinnovo Pedro è il più propenso a rimanere: la Lazio è soddisfatta delle sue ultime prestazioni e lo terrebbe volentieri in rosa. (Lazio News 24)

Lazio, Lotito pazzo di Baroni! Il presidente pronto a blindarlo: i dettagli

Giornalista del Gruppo Mediapason e grande esperto di Inter, Gian Luca Rossi in un video sul suo canale... Il Senatore Enrico Borghi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Borghi fa parte del gruppo politico... (Torino Granata)

Il club biancoceleste è a quota 25 punti in classifica, a pari merito con Fiorentina, Inter e Atalanta e a -1 dal Napoli capolista. La Lazio è tra le sorprese di questa Serie A. (Eurosport IT)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'intenzione è quella di prolungare fino al 2028 il contratto portando l'ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Alla Lazio sono già pazzi di Baroni e il presidente Lotito è pronto a blindarlo e a rinnovargli immediatamente il contratto. (CalcioNapoli1926.it)