Ora la Lazio blinda Baroni: pronto il rinnovo fino al 2028 (con un premio "speciale"...)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme per costruire il futuro. La Lazio vuole programmare con Marco Baroni. Un piano che possa estendersi oltre il contratto attuale del tecnico che scadrà nel giugno del 2026. Si vogliono gettare la basi per un ciclo che dia continuità al gran lavoro che Baroni sta svolgendo sulla panchina della Lazio. Il secondo posto in campionato e il primato assoluto nella classificona di Europa League sono soltanto gli aspetti più appariscenti, oltre che più lusinghieri, del brillante avvio di stagione dei biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Tanto che il club biancoceleste è già al lavoro per blindare il tecnico oltre la scadenza dell'attuale contratto, giugno 2026. Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane o più probabilmente a gennaio a Baroni verrà proposto un prolungamento fino al 2028 con ritocco dell'ingaggio che potrebbe arrivare a due milioni a stagione. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Giulio Cardone Marco Baroni ha conquistato Lotito e la Lazio al punto che già si parla di rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio. (Virgilio)
Lazio, Lotito vuole blindare Baroni: già pronta l'offerta di prolungamento 28 minuti fa (Calciomercato.com)
LAZIO PEDRO ROMA CAPITALE – Uno dei giocatori chiave di questa sorprendente Lazio di Marco Baroni è sicuramente Pedro. Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. (Europa Calcio)
Il grande merito di questa cavalcata è senza dubbio di Marco Baroni, allenatore arrivato in estate tra lo scetticismo generali. I biancocelesti vicnono e convincono sia in Italia che in Europa: nella classifica unica di Europa League Nuno Tavares e soci sono primi a punteggio pieno dopo quattro partite. (Eurosport IT)
L’opzione potrebbe essere quella di un prolungamento fino al 2027 con adeguamento dello stipendio: attualmente il tecnico prende 1.3 milioni l’anno con un bonus di 50 mila euro in caso di vittoria Coppa Italia, 150 per un piazzamento in Champions League. (Lazio News 24)