Giuntoli contro Thiago Motta: la frase choc che ha portato all’esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La presa di posizione non si è fatta attendere e rischia di tingere di giallo la vicenda: ecco cosa è successo Mancano ormai solo i comunicati ufficialmente, ma ormai l’avventura di Thiago Motta alla guida della Juventus è giunta al capolinea. La scelta della ‘Vecchia Signora’ è maturata nel corso degli ultimi giorni, subendo un’accelerata improvvisa nella tarda serata di ieri. Come mi avevamo anticipato in tempi non sospetti, Elkann aveva cerchiato in rosso un solo obiettivo per inaugurare il nuovo ciclo: Igor Tudor (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei suoi silenzi, John Elkann non è per nulla contento di come sta andando la stagione bianconera, ma per il momento non vuole fare mosse azzardate. Una prospettiva che a Torino vogliono scongiurare in ogni modo. (Sport Mediaset)

I quotidiani si ostinato ad attribuire al ds una centralità che ormai non ha più nella Juventus. Anzi, è ritenuto lui il principale responsabile È Giuntoli il grande sconfitto, più di Motta. Ha avuto assoluta libertà e ha fallito. (IlNapolista)

Pure Cristiano Giuntoli, secondo Ivan Zazzaroni intervenuto a Radiobianconera, potrebbe rischiare in caso di fallimento totale senza qualificazione in Champions: "Colpa di tutti. Caos Juventus, anche Giuntoli rischia oltre Thiago Motta? (CalcioNapoli24)

Ci sono conferma su un incontro previsto domani tra John Elkann e l'amministratore delgato bianconero, Scanavino ma non si parlerà di Juve. (Tutto Juve)

Gli ultimi aggiornamenti provenienti da Torino sembrano indicare l’avvicinamento del momento del ribaltone in casa Juventus. Thiago Motta prossimo al capolinea con Igor Tudor scelto al suo posto, l’ufficialità potrebbe già arrivare entro l’inizio della settimana. (CalcioMercato.it)

La Juve affrontò la pausa di marzo della passata stagione con molti dubbi sull'allenatore ma con una grande certezza sul futuro: a prendere forma da lì a poco sarebbe stata la gestione di Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)