Elkann incontra Scanavino, ma non per l'emergenza Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La situazione è delicata per non dire drammatica. A oggi la Juventus sarebbe fuori dalla prossima Champions League e le conseguenze sportive ed economiche potrebbero essere pesanti. Una prospettiva che a Torino vogliono scongiurare in ogni modo. Scanavino e Giuntoli sono stati chiari con Thiago Motta, ma anche loro devono e dovranno rispondere di quello che dirà il campo. Nei suoi silenzi, John Elkann non è per nulla contento di come sta andando la stagione bianconera, ma per il momento non vuole fare mosse azzardate. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un anno di conoscenza della struttura e i pochissimi interventi sulle prime due sessioni di mercato (com'era avvenuto nelle sue avventure precedenti) il direttore tecnico avrebbe preso per mano il club per indirizzarlo verso la nascita di un nuovo ciclo. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono conferma su un incontro previsto domani tra John Elkann e l'amministratore delgato bianconero, Scanavino ma non si parlerà di Juve. (Tutto Juve)

Thiago Motta vicinissimo al passo d’addio, ma nell’ambiente bianconero viene messa fortemente in discussione anche la posizione di Giuntoli: parere durissimo (CalcioMercato.it)

Possibile terremoto in arrivo in casa Juventus: molti si aspettavano un esonero di Thiago Motta a fine stagione ma non sono esclusi colpi di scena già dopo la sosta se dovessero arrivare ancora brutte figure. (CalcioNapoli24)

I quotidiani si ostinato ad attribuire al ds una centralità che ormai non ha più nella Juventus. Anzi, è ritenuto lui il principale responsabile È Giuntoli il grande sconfitto, più di Motta. Ha avuto assoluta libertà e ha fallito. (IlNapolista)

La presa di posizione non si è fatta attendere e rischia di tingere di giallo la vicenda: ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)