MXGP, Matterley Basin: tempi e classifica finale Gara-1, vittoria di Gajser

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Il Mondiale di Motocross MXGP 2022 si apre con la vittoria di Tim Gajser nel primo round di Matterley Basin (Gran Bretagna).

Nei minuti finali di Gara-1 Tim Gajser rischia una caduta, riesce a tenere sotto controllo la sua Honda CFR450R, ma perde quel secondo decisivo per fallire l’assalto al primato.

Gara-1 a Matterley Basin. Parte male il poleman francese, prendono il largo Jorge Prado, tallonato da Jereemy Seewer, più distanti Glenn Coldenhoff e Alberto Forato. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Nella classe regina sempre assenti Jeffrey Herlings e Romain Febvre, ai quali si aggiunge l’assenza di Pauls Jonass, operato per una tendente all’avambraccio. Finalmente questo fine settimana ospiterà per la dodicesima volta una tappa del mondiale, dopo il rinvio causato dalla tempesta Eunice. (Motosprint.it)

Racing. . MXGP of Great Britain TV schedule & Race Links. . Matterley Basin, Inghilterra. (Editrice Diamante SCG)

Il campione del mondo MX2 Maxime Renaux passa tra i "grandi" in sella alla Honda 450 del team 114 Motorsports, insieme a Fernandez e Beaton. Cambio di casacca anche per i nostri azzurri: Alessandro Lupino è in sella alla Beta Factory e Ivo Monticelli alla Honda del JM Racing Team, insieme a Jacobi. (InSella.it)

Ad ogni modo per chi desiderasse seguire tutto quello che succede in pista tra prove e gare, l’opzione migliore resta quella di abbonarsi a MXGP-TV.com per non perdere nemmeno un minuto di azione in pista, solo con commento in inglese però (Motosprint.it)

Nel weekend del 26-27 febbraio si disputerà il GP di Gran Bretagna 2022, prima tappa del Mondiale di Motocross. GP GRAN BRETAGNA MOTOCROSS: PROGRAMMA E ORARI. SABATO 26 FEBBRAIO:. 16.25 MX2, Qualifiche. (OA Sport)

SUNDAY: 09:45 EMX Open Race 2, 10:25 MX2 Warm-up, 10:45 MXGP Warm-up, 11:30 EMX125 Race 2, 13:15 MX2 Race 1, 14:15 MXGP Race 1, 16:10 MX2 Race 2, 17:10 MXGP Race 2. European Championship EMX125 2022 Highlights. (MXBars.net)