Gran Premio della Gran Bretagna: Renaux e Lagenfelder in pole

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motosprint.it SPORT

In MXGP è il Campione del Mondo della MX2, Maxime Renaux, ad aggiudicarsi la prima pole position dell’anno.

Il belga in manche ha chiuso terzo alle spalle di Tom Vialle (KTM), precedendo il duo Husqvarna formato da Ryan Van De Moosdjk e Kay De Wolf.

Quindicesima piazza per Gianluca Facchetti (KTM), coinvolto con Liam Everts (KTM) in un incidente al via e niente gara per Andrea Bonacorsi (Yamaha), caduto violentemente all’inizio delle prove cronometrate

Il francese della Yamaha alla prima uscita nel mondiale MXGP, dopo aver fatto segnare il quinto tempo nelle prove cronometrate, è partito davanti a tutti, dettando il ritmo della manche di qualifica. (Motosprint.it)

Su altre testate

Nel weekend del 26-27 febbraio si disputerà il GP di Gran Bretagna 2022, prima tappa del Mondiale di Motocross. Gli orari sono italiani (in Gran Bretagna sono un’ora indietro rispetto a noi). (OA Sport)

Racing. . MXGP of Great Britain TV schedule & Race Links. . Matterley Basin, Inghilterra. (Editrice Diamante SCG)

Rientra invece dopo aver lottato con un virus Alessandro Lupino che si schiererà per la prima volta in MXGP in sella alla sua Beta Nella classe regina sempre assenti Jeffrey Herlings e Romain Febvre, ai quali si aggiunge l’assenza di Pauls Jonass, operato per una tendente all’avambraccio. (Motosprint.it)

RACE 2 EMX125. …In aggiornamento….inizio gara ore 11:30 EMX125 Race 2 Domenica. ————————————————————————————. RESULTS OVERALL CLASSIFICATION EMX125. CHAMPIONSHIP CLASSIFICATION EMX125 SUNDAY: 09:45 EMX Open Race 2, 10:25 MX2 Warm-up, 10:45 MXGP Warm-up, 11:30 EMX125 Race 2, 13:15 MX2 Race 1, 14:15 MXGP Race 1, 16:10 MX2 Race 2, 17:10 MXGP Race 2. (MXBars.net)

Ad ogni modo per chi desiderasse seguire tutto quello che succede in pista tra prove e gare, l’opzione migliore resta quella di abbonarsi a MXGP-TV.com per non perdere nemmeno un minuto di azione in pista, solo con commento in inglese però (Motosprint.it)

Il campione del mondo MX2 Maxime Renaux passa tra i "grandi" in sella alla Honda 450 del team 114 Motorsports, insieme a Fernandez e Beaton. Cambio di casacca anche per i nostri azzurri: Alessandro Lupino è in sella alla Beta Factory e Ivo Monticelli alla Honda del JM Racing Team, insieme a Jacobi. (InSella.it)