Esodo estivo: bollino rosso nel primo grande weekend di partenze, da domani ANAS sospende 906 cantieri

Esodo estivo: bollino rosso nel primo grande weekend di partenze, da domani ANAS sospende 906 cantieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Al via il primo grande weekend di partenze. In previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo Anas (Gruppo FS Italiane) ha potenziato l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri: da domani e fino al 3 settembre sospesi 906 cantieri, il 70% di quelli oggi attivi (1278). Lungo la rete Anas per l’ultimo fine settimana di luglio è atteso traffico in costante aumento. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature stabili intorno ai 24-25°C fino alle prime ore del mattino. Nel corso della giornata, il termometro raggiungerà i 32°C verso le ore centrali, per poi mantenersi intorno a questo valore fino al tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

Lunedì, 29 Luglio 2024 La giornata di Domenica si preannuncia all’insegna del sereno per la città di Napoli. Le temperature si manterranno elevate con valori massimi che potranno raggiungere i 37 gradi Celsius nelle ore centrali del pomeriggio. (Meteo Italia)

Lunedì il cielo si presenterà nuovamente sereno, con temperature comprese tra i 27 e i 31 gradi. Lunedì, 29 Luglio 2024: (Meteo Italia)

Esodo estivo 2024, previsioni del traffico per weekend 27-28 luglio

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 25°C, con umidità al 65%. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà poco nuvoloso, mentre le temperature saliranno gradualmente fino a toccare i 33°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

La previsione è di “bollino rosso” nella mattinata di domani, sabato 27 luglio, e domenica 28 luglio: con spostamenti in crescita per le prime partenze e soprattutto per week end brevi verso le località di villeggiatura e di mare: sabato mattina dai grandi centri urbani e viceversa, domenica pomeriggio verso le grandi città. (la Repubblica)

In previsione dell’aumento del traffico dovuto agli spostamenti per il weekend del 27-28 luglio, Anas (Gruppo FS Italiane) ha potenziato l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri: da domani e fino al 3 settembre sospesi 906 cantieri, il 70% di quelli oggi attivi (1278). (Adnkronos)