Inter Women Juve, Canzi: «Abbiamo subito un’ingiustizia! All’arbitro ho detto…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Women Juve, Canzi: «Abbiamo subito un’ingiustizia! All’arbitro ho detto…» Le parole del tecnico delle bianconere La Juventus Women di Max Canzi cade sul campo dell’Inter Women. Queste le parole del tecnico bianconero nel post partita. EPISODIO RIGORE – «Premesso che poi l’errore più grave l’abbiamo fatto noi dopo prendendo quell’ultimo gol, che è grave. Dal campo avevo avuto la sensazione che non fosse rigore, rivisto la sensazione è ancora più evidente, ma è palese. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
QUI PER SEGUIRE CAGLIARI MONZA: CRONACA E DIRETTA LIVE DEL MATCH (CalcioNews24.com)
Vincenzo Italiano sa cosa significhi dover dire addio alla propria squadra a stagione in corso e per questo motivo ha voluto esprimere la vicinanza nei confronti del collega Thiago Motta dopo l'esonero subito dalla Juventus: "Mi dispiace perché è un collega, sempre sgradevole mollare un lavoro che è iniziato, sono aspetti che sappiamo tutti, ci saranno altri momenti in cui si può dimostrare il valore come ha fatto qui a Bologna - ha spiegato Italiano durante la conferenza stampa della vigilia del match contro il Venezia -. (Sport Mediaset)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Bologna Joey Saputo ha parlato anche dell'arrivo in rossoblù di Italiano dalla Fiorentina, dell'addio di Thiago Motta e anche della vicenda stadio in vista di Euro 2032, che lega il Dall'Ara al Franchi. (fiorentinanews.com)
LA DIRETTA DI INTER-UDINESE SU INTER NEWS 24 (CalcioNews24.com)
Per rientrare nella corsa che porta allo scudetto dopo un difficile avvio, l’Inter Women inizialmente soffre le avanzate e le trame di gioco della Juventus che mantiene il controllo del campo con sterzate improvvise per sorprendere la difesa nerazzurra. (Il Nerazzurro)