Giustizia, cosa capiterà adesso a Bozzoli?

Giacomo Bozzoli Da qualche giorno Giacomo Bozzoli è stato arrestato dai carabinieri di Brescia e ha iniziato a scontare l'ergastolo, recentemente confermato dalla Corte di Cassazione. Secondo i giudici, Bozzoli è responsabile della morte dello zio Mario avvenuta nel 2015. La notizia (che aveva fatto clamore a suo tempo per le modalità del fatto: il cadavere era stato gettato in un altoforno) aveva ripreso vigore perché al momento dell'emissione della sentenza definitiva Bozzoli era scomparso. (Italia Oggi)

Su altri giornali

Le speranze di Giacomo Bozzoli di sollevare da sé il macigno dell’ergastolo portano in Austria, a Brixlegg, meno di 3mila abitanti nel distretto di Kufstein, in Tirolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In un angolo i vestiti che lui indossava nel resort di Marbella dov'è stato filmato il 30 giugno, la camicia hawaiana e i bermuda rosa. Lo cercavano in tutto il mondo, invece Giacomo Bozzoli, latitante da 10 giorni, era a casa sua a Soiano, nella villa in cui viveva con la compagna Antonella Colossi e il figlio di 9 anni. (ilmessaggero.it)

Per il quadro complessivo degli indizi raccolti nelle indagini, gli inquirenti non avevano mai voluto sentire la donna austriaca che lavorava per un’azienda di metalli ed era in contatto con l’imprenditore (Open)

“Troppo stress”: salta l’interrogatorio di Giacomo Bozzoli

Il 39enne è stato arrestato la scorsa settimana dopo una latitanza di 11 giorni. I carabinieri lo hanno trovato nascosto nel cassone di un letto nella sua abitazione a Soiano del Lago, con sé aveva un borsello con 50mila euro in contanti. (QuiBrescia.it)

Bocche cucite all'uscita dall'istituto di pena milanese per l'avvocato Luigi Frattini - difensore di Giacomo fin da quando a dicembre 2015 è stato iscritto nel registro degli indagati per l'omicidio dello zio Mario - e per suo figlio Giovanni. (il Giornale)

Non ha l'asso nella manica e nemmeno il colpo a sorpresa. (leggo.it)