Curva Inter, nuove intercettazioni: spuntano i nomi di Barella, Calhanoglu e Zanetti

Curva Inter, nuove intercettazioni: spuntano i nomi di Barella, Calhanoglu e Zanetti Prosegue il caos attorno al caso legato agli ultras dell'Inter. Infatti, il direttivo della curva Nord dell'Inter, pur di ottenere più biglietti per la finale di Champions poi persa a Istanbul, avrebbe cerato di avere "una soluzione" Facendo ricorso alle 'vecchie glorie'. E' uno dei passaggi della richiesta dell'ordinanza di custodia cautelare firmata dai pm di Milano Sara Ombra e Paolo Storari che ha portato ai 19 arresti dei vertici delle curve di Inter e Milan. (Milan News)

Su altre fonti

Procura Figc al lavoro: tutto ruota intorno all’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva Tutto ruota intorno all’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva, che vieta le interlocuzioni con il tifo organizzato. (Sport Mediaset)

Dopo le varie perquisizioni e gli arresti andati in scena nelle scorse ore, a emergere è un quadro piuttosto grave a carico degli ultras: in questo caso dell'Inter. Nuovi dettagli in merito all'inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano che ha decapitato i vertici delle Curve di Inter e Milan. (Goal Italia)

Giuseppe Chinè e la procura della Federcalcio subito dopo il blitz dei magistrati della Procura di Milano si sono subito attivati richiedendo gli atti in modo da verificare la condotta di tesserati e l’operato dei club. (Eurosport IT)

Perquisito Emis Killa nell'inchiesta sulle curve Inter e Milan, sequestrati 40mila € e tirapugni all'amico del capo ultras Lucci

Nel maxi blitz di ieri, che ha portato all'arresto di 19 persone e con al centro le indagini sugli ultrà delle curve milanesi, è stata perquisita anche la casa del rapper milanese 34enne Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome compare negli atti come in "rapporti", così come Fedez e altri cantanti, con Luca Lucci, capo degli ultras ro… (L'HuffPost)

"La società si relaziona con gli ultras esclusivamente tramite lo Slo, come detto nella persona di Silva Massimiliano - ha spiegato - il quale, ha il compito di parlare con i tifosi, ed in particolar modo con Ferdico Marco, poiché adesso è lui il capo del direttivo della Curva, ed è sempre lui, Ferdico, che si occupa della richiesta numerica delle tessere o dei biglietti". (fcinter1908)

Il rapper Emis Killa è stato perquisito insieme ad altre 60 persone per l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan che ha fatto finire in manette 18 ultras. Le tifoserie sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una “doppia associazione a delinquere” per prendere tutti gli affari collegati allo stadio San Siro. (Il Giornale d'Italia)