Matteo Arnaldi travolto da Tommy Paul a Tokyo, eliminato anche Mattia Bellucci

Matteo Arnaldi travolto da Tommy Paul a Tokyo, eliminato anche Mattia Bellucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci eliminati dall’ATP 500 di Tokyo E’ terminata al primo turno l’avventura di Matteo Arnaldi all’ATP 500 di Tokyo. Il tennista azzurro, infatti, è stato sconfitto dall’americano Tommy Paul con il punteggio di 6-2 6-3, in un’ora e otto minuti di gioco. Il match comincia subito in salita per l’italiano, poichè nel terzo game arriva il break da parte dello statunitense. Il numero 13 del mondo, poi, si ripete nel nono chiudendo il set sul 6-3. (Sportal)

Su altri giornali

Il greco si fa rimontare da Michelsen al primo turno TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Due eliminazioni eccellenti al primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", Atp 500 da 1.818.380 dollari in corso sul duro dell'Ariake Colosseum di Tokyo. (Tiscali)

L'azzurro, alla 33esima posizione nel ranking mondiale, è uscito in due set contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 del mondo e quinta testa di serie nel torneo. Un sorteggio decisamente sfortunato per il sanremese e un pronostico confermato. (ilmessaggero.it)

Non esce dal tunnel Stefanos Tsitsipas, sconfitto all'esordio per la terza volta negli ultimi quattro tornei. Dopo Montreal e US Open il greco, numero 12 del mondo, ha concluso anche l'ATP 500 di Tokyo senza successi. (SuperTennis)

Matteo Arnaldi fuori ai sedicesimi dell'Atp 500 di Tokyo: passa lo statunitense Tommy Paul

(Adnkronos) – Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del torneo ATP di Pechino. L’azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1-6, 6-3, 6-3 in 1h57’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stefanos Tsitsipas ha subito un’altra delusione colossale, perdendo questa volta al primo turno dell’ATP 500 Tokyo 2024 contro Alex Michelsen, con il punteggio di 4-6 6-1 6-2, mostrando evidenti segni di malessere fisico. (LiveTennis.it)

Nel torneo ATP500 il tutto si è concluso all’una di notte locali per via della pioggia che è andata un po’ a complicare le cose nel corso della sfida tra Casper Ruud (n.9 del mondo) e l’australiano Jordan Thompson (n. (OA Sport)