Lariano, imprenditore di 43 anni tenta il suicidio per la crisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Notizia Oggi INTERNO

CRONACA – Riportiamo l'ennesimo fatto cronaca legato alla crisi economica che sta travolgendo soprattutto le piccole imprese. Claudio De Vincenzo, 43 anni, imprenditore di Lariano, ha tentato il suicidio nell'ufficio della sua azienda la Siet Srl, che realizza ... (La Notizia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

cronache da un altro mondo (ParmaToday)

L'uomo, titolare della Siet, azienda che si occupa di impianti elettrici industriali, si è sparato un colpo di pistola in testa ed è stato ... (Newsgo)

Il fatto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. (ParmaToday)

(Lariano - Cronaca) Un imprenditore ha tentato il suicidio a Lariano. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi e i Carabinieri che lo hanno prima portato all'ospedale di ... (Castellinews.it)

Questo sviluppo vede non solo attività industriali ma anche lo sviluppo con Mattei delle risorse energetiche e si incentiva una attività... (Il quotidiano Italiano)

Alcuni automobilisti hanno assistito alla scena e hanno subito cercato di fermare le auto. Qualcuno ha poi chiamato i soccorsi e il 118 e sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Municipale che... (Città di Ariano . IT)