Liguria: exit poll Opinio-Rai; Bucci tra il 47% e il 51%

Liguria: exit poll Opinio-Rai; Bucci tra il 47% e il 51%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Secondo il primo exit poll del consorzio Opinio Italia per la Rai, in Liguria è in testa il candidato del centrodestra Marco Bucci con un forchetta tra il 47% e il 51%, mentre il candidato del centrosinistra, Andrea Orlando, è tra il 45,5% e il 49,5%. Il candidato Nicola Morra è dato da zero al 2% (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i primi exit poll di Opinio/Rai è in vantaggio il candidato del Centrodestra, Marco Bucci, tra il 47-51% dei voti, contro il candidato del centrosinistra Andrea Orlando che è tra il 45,5-49,5%. (LAPRESSE)

La grande attesa sta per terminare. Lunedì 28 ottobre sarà il giorno del nuovo presidente di Regione Liguria che prenderà il posto di Giovanni Toti. (Primocanale)

Alle elezioni regionali 2024 in Liguria i seggi chiuderanno a breve, alle ore 15:00. Gli exit poll si basano sulle dichiarazioni dei cittadini all'uscita dai seggi, e non sui voti effettivamente scrutinati, a differenza delle proiezioni. (Fanpage.it)

Liguria, Instant poll Swg: Bucci 46-50%, Orlando 45-49%

Il giorno del voto in Liguria, la regione chiamata ad eleggere il nuovo governatore dopo le dimissioni di Giovanni Toti, fatto fuori a suon di inchieste ed arresto domiciliari. Insomma, possibile una clamorosa doccia gelata per Andrea Orlando e il centrosinistra. (Liberoquotidiano.it)

Chiusi i seggi, gli scrutatori hanno dato il via alle operazioni di scrutinio delle schede. (IVG.it)

Marco Bucci candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria, con una forchetta tra il 46-50%, sarebbe in leggero vantaggio su Andrea Orlando, del centrosinistra, con il 45-49%, secondo gli instant poll di Swg difffusi da La7. (Agenzia askanews)