Don Pozza al posto di “Porta a porta”: una docuserie sui dieci comandamenti

Don Pozza al posto di “Porta a porta”: una docuserie sui dieci comandamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un viaggio attraverso i 10 comandamenti (più due extra) attraverso le storie di vita reale. È la nuova produzione televisiva di Officina della Comunicazione e RaiDocumentari che vede protagonista il sacerdote padovano don Marco Pozza, cappellano del carcere Due Palazzi e uomo di fiducia di Papa Francesco nella comunicazione. I sette episodi del documentario andranno in onda ogni mercoledì a partire dal 24 luglio e fino al 4 settembre in seconda serata su Rai Uno, nella fascia che solitamente è occupata da Bruno Vespa con il suo “Porta a porta”. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

L’appuntamento è ogni mercoledì in seconda serata: con il racconto di dodici intense storie di vita reale, Don Marco Pozza conduce i telespettatori alla riscoperta dei pilastri della cultura occidentale. (L'Eco di Bergamo)

Partono il 24 luglio e andranno in onda per sette settimane consecutive su Rai Uno, ogni mercoledì in seconda serata, le puntate della nuova e attesa serie tv “I 12 Comandamenti + 2” condotta da don Marco Pozza per la regia di Luca Salmaso. (Toscanaoggi.it)

"I 10+2 Comandamenti"

Attraverso il racconto di dodici intense storie di vita reale, Don Marco Pozza conduce alla riscoperta dei pilastri della cultura occidentale: i dieci Comandamenti biblici, cui fanno seguito i due cosiddetti “Comandamenti dell’amore”, impartiti direttamente da Gesù Cristo. (Rai Storia)