«I 10+2 Comandamenti», attraverso storie di vita reale: dal 24 luglio su Rai Uno

«I 10+2 Comandamenti», attraverso storie di vita reale: dal 24 luglio su Rai Uno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dal 24 luglio al 4 settembre, in seconda serata su Rai Uno arriva «I 10+2 Comandamenti», prodotto dalla bergamasca Officina della Comunicazione, in collaborazione con Rai Documentari. «I Comandamenti biblici attraverso storie di vita reale», in sette episodi. In ogni puntata viene esplorata una coppia di Comandamenti L’appuntamento è ogni mercoledì in seconda serata: con il racconto di dodici intense storie di vita reale, Don Marco Pozza conduce i telespettatori alla riscoperta dei pilastri della cultura occidentale. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

È la nuova produzione televisiva di Officina della Comunicazione e RaiDocumentari che vede protagonista il sacerdote padovano don Marco Pozza, cappellano del carcere Due Palazzi e uomo di fiducia di Papa Francesco nella comunicazione. (Il Mattino di Padova)

La serie, condotta da don Marco Pozza per la regia di Luca Salmaso (con la supervisione di don Dario Edoardo Viganò) andrà in onda ogni mercoledì in seconda serata. Il supporto della Fism (Toscanaoggi.it)

"I 10+2 Comandamenti"

Attraverso il racconto di dodici intense storie di vita reale, Don Marco Pozza conduce alla riscoperta dei pilastri della cultura occidentale: i dieci Comandamenti biblici, cui fanno seguito i due cosiddetti “Comandamenti dell’amore”, impartiti direttamente da Gesù Cristo. (Rai Storia)