CUPRA Terramar, aprono gli ordini della Plug-in da 204 CV. Ecco il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si amplia la gamma della CUPRA Terramar con la disponibilità a listino di una nuova versione ibrida Plug-in. Alle motorizzazioni Hybrid (mild hybrid), e-HYBRID e TSI già ordinabili, si aggiunge adesso la 1.5 e-HYBRID DSG da 204 CV. Ma non è tutto perché arriva anche una piccola novità per CUPRA Terramar VZ 2.0 TSI. Andiamo con ordine. OLTRE 100 KM IN ELETTRICO CUPRA Terramar che abbiamo già avuto modo di provare, è disponibile in cinque diversi propulsori e tre diverse tecnologie - TSI (benzina), Hybrid (mild hybrid) e la nuova generazione e-HYBRID. (HDmotori)
Su altre testate
Cupra ha annunciato ufficialmente i prezzi e le versioni della gamma italiana della sua nuova Cupra Terramar. Si tratta di un SUV di medie dimensioni dotato di un corpo lungo 4510 mm, largo 1860 mm e alto 1580 mm, con un passo di 2680 mm e un vano bagagli con capacità che parte da 430 litri. (Info Motori)
Cupra completa la rosa di propulsori del Terramar con una versione inedita, che va a posizionarsi come modello d'accesso alla gamma ibrida plug-in. Questa declinazione e-Hybrid del Suv spagnolo monta una versione depotenziata a 150 Cv del motore 1.5 turbo benzina 4 cilindri presente sulla versione VZ, già a listino. (La Gazzetta dello Sport)
Image: Cupra Presentato durante la 37ª edizione dell’America’s Cup , Terramar rappresenta il DNA di Cupra: prestazioni sportive, design distintivo e un approccio orientato alla mobilità contemporanea. La nuova configurazione si inserisce tra le opzioni già disponibili, offrendo un perfetto equilibrio tra potenza, efficienza e sostenibilità. (Quotidiano Motori)
Secondo la casa spagnola, i nuovi motori e-Hybrid giocano un ruolo fondamentale nel successo dei modelli Cupra, offrendo soluzioni di mobilità elettrica senza rinunciare alla libertà di percorrere lunghe distanze e dimostrando ancora una volta che elettrificazione e performance sono perfettamente compatibili. (la Repubblica)
A poche settimane dal suo debutto internazionale, CUPRA Terramar si evolve introducendo un nuovo motore e-HYBRID. La gamma di CUPRA Terramar si amplia con l’aggiunta del nuovo motore 1.5 e-HYBRID DSG da 204 CV (QN Motori)
Da pochi giorni la notizia della sua presenza tra le sette finaliste del prestigioso premio Car of the Year, tutto questo a qualche settimana dal suo debutto internazionale che l'ha vista protagonista a Barcellona in occasione dell'America's Cup. (Il Messaggero - Motori)