Gazzetta - Il Manchester City prepara l'affondo per Cambiaso: il pensiero di Giuntoli e Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cambiaso-Manchester City: pronta l'offerta? Andrea Cambiaso non sarà della partita questa sera contro il Benfica in Champions League. In conferenza stampa Thiago Motta ha annunciato il forfait del giocatore a causa del problema alla caviglia che si trascina dietro da tempo e che non ha ancora pienamente superato. Inutile dire come la sua assenza abbia riacceso - se mai ce ne fosse bisogno - i rumors sul possibile addio di Cambiaso a gennaio, direzione Manchester, sponda City. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue dichiarazioni: "E' stato straordinario in 4 mesi, dove ha ricoperto tutti i ruoli, ma il calo ci sta, visti i problemi anche fisici. La valutazione così alta si spiega per questo. (Tutto Juve)

Nel corso di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni ha parlato della possibile cessione di Andrea Cambiaso da parte della Juventus: "Dall'Inghilterra non arrivano novità, ma più passa il tempo più un'operazione del genere diventa complicata, vedremo se quest'offerta del City arriverà e nel caso, quale sarò la risposta della Juventus. (Bianconera News)

Si aggiungono quindi due partite al calendario della Juve ma c’è un’altra brutta notizia: durante il primo tempo si è infortunato Kalulu, questo significa che l’unico centrale a disposizione di Thiago Motta è Gatti. (Minuti Di Recupero)

Continassa Juve: sfida al Benfica, le ultime sulle scelte di Thiago Motta (Juventus News 24)

L'interesse del Manchester City per Andrea Cambiaso è più vivo che mai. Ed in queste ultime ore della sessione invernale di calciomercato i Citizens, che nei giorni scorsi hanno già prelevato dall'Eintracht Francoforte l'attaccante egiziano Marmoush e dal Lens il difensore uzbeko Khusanov, potrebbero cercare di affondare il colpo. (Today.it)

Queste ore infatti potrebbero essere decisive per la cessione del difensore azzurro e stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it nelle prossime ore potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale del Manchester City intorno ai 55-60 milioni di euro, con una richiesta di partenza da parte della Juventus un po’ più alta, che potrebbe comunque scendere in prossimità della scadenza di mercato. (Tutto Juve)