Il terzo episodio di House of the Dragon 2 ha riportato alla ribalta un membro del cast molto amato dai fan

Questo articolo contiene spoiler sul terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon e su Game of Thrones Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon funziona a meraviglia, anche grazie al fatidico ricongiungimento tra Rhaenyra e Alicent che cercano di portare a termine un ultimo tentativo prima di mandare ufficialmente in guerra i Sette Regni. L'episodio, però, si contraddistingue per un altro motivo: il ritorno di Milly Alcock nel ruolo della giovane Rhaenyra. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Può un ammasso di pietre di confine diventare motivo di una battaglia così cruenta da essere ricordata come “la Battaglia del Mulino in Fiamme”? evidentemente si se parliamo di due famiglie la cui faida ha poco a vedere con un misero mulino, ma si trascina da centinaia di anni, talmente tanti che nessuno ricorda più il reale motivo dell’odio reciproco. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Lo abbiamo sentito dalle parole di Daemon nel finale della scorsa stagione, sapere quanti draghi ci sono da ogni parte e chi sono i loro cavalieri è più che mai fondamentale nella gestione del conflitto imminente. (BadTaste.it TV)

Nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon Daemon Targaryen sperimenta la cosiddetta maledizione del castello di Harrenhal: ecco di cosa si tratta e come influenzerà il futuro del suo personaggio. (ComingSoon.it)

House of the Dragon e il full frontal di Ewan Mitchell che ha sorpreso i fan: "Non era una protesi"

Lo scrittore si è concentrato, per ora, sui primi due episodi (nella notte tra domenica e lunedì andrà in onda il quarto), e dopo aver scritto un grande plauso sulle interpretazioni del cast, ha parlato di quanto sia diverso il personaggio di Helaena Targaryen rispetto al libro. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. R. Martin, ed ambientata 190 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ci sta guidando dentro quella guerra civile che di fatto portò all'inizio della fine per i Targaryen ed il loro dominio nei Sette Regni. (Today.it)

La terza puntata della seconda stagione di House of the Dragon, prequel di Game of Thrones, si è concessa una chiacchieratissima scena in un bordello che ha terremotato i social. Re Aegon (Tom Glynn-Carney) vuole ‘iniziare’ al sesso un giovane. (Gay.it)