Lacrime, proposte e pancioni: al concerto di Ultimo ha trionfato l’amore FOTO e VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Abbelliii", il cantante romano ringrazia la Sicilia. "Spero di restituirvi le emozioni che ogni anno questa terra mi regala" di Silvia De Domenico MESSINA – Sono arrivati in 40.000 da tutta la Sicilia e non solo. Sul torrente San Filippo km di pullman parcheggiati già molte ore prima del concerto. Lungo la salita che porta alla stadio Franco Scoglio un fiume umano. Tantissimi ragazzi, ma anche adulti e molti bambini, anche piuttosto piccoli. (Tempo Stretto)

Su altri giornali

Tutti per lui: Ultimo. Dopo la data zero allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, la prima grande doppietta a Napoli, la seconda a Torino, e le tre magiche date nella sua Roma , Ultimo è atteso stasera per uno show che promette di far vibrare gli spalti dello Stadio Franco Scoglio, con una setlist che spazierà tra i grandi successi del cantautore romano e le nuove hit dell’album certificato Disco D’Oro Altrove, uscito lo scorso 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Oltre 40.000 persone, provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria, hanno accolto il ventottenne cantautore romano Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, che ha riempito lo stadio "Franco Scoglio" di Messina. (La Repubblica)

Prima del "Franco Scoglio" c'è stato il triplo sold out nel suo Olimpico e, dopo Padova (data finale di Ultimo Negli Stadi 2024-La favola continua), c'è già una prevendita record per il tour 2025 (che peraltro lo rivedrà nella città dello Stretto il prossimo 18 luglio). (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Dopo i concerti sold out allo stadio Olimpico di Roma, Ultimo ha comunicato le date per il tour del prossimo anno. Quali saranno le città coinvolte? Il momento d’oro di Ultimo (all’anagrafe Niccolò Moriconi) prosegue a gonfie vele. (cityzen)

Ma questa volta - fermo restando che la gestione di 40mila persone è sempre complessissima - qualcosa non ha funzionato . Una folla che ha inevitabilmente richiesto l'impegno delle forze dell'ordine e della consueta macchina organizzativa che già in passato ha dimostrato di essere collaudata a dovere. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Poi si inginocchia e le dà l'anello. In mezzo ai 40 mila che hanno illuminato lo stadio Franco Scoglio di Messina per il concerto di Ultimo, si apre uno spazio. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)