Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane passato in Toscana questa estate dall'Inter ha deciso la gara di Coppa Italia con un gol nei tempi regolamentari e un calcio di rigore Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 23:13) Non sono bastati i 90' per determinare la vincente di Fiorentina-Empoli. Il derby toscano, valido per gli ottavi di Coppa Italia, è stato deciso ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Qualificazione meritata per gli ospiti, più freddi dal dischetto ma anche capaci di riacciuffare la viola nei tempi regolamentari. Poi Sottil al 25' porta i padroni di casa in vantaggio ma Sebastiano Esposito al 30' sigla il 2-2 definitivo. (Il Mattino di Padova)
Le dediche a Bove e l’errore di Quarta - Contesto molto particolare quello in cui si arriva al calcio d’inizio: tra scritte sul maxi-schermo, coreografia della Fiesole e striscione esposto dai bambini che accompagnano le due squadre in campo, ogni pensiero è rivolto e dedicato allo sfortunato Bove. (TUTTO mercato WEB)
F I O R E N T I N A 1 E M P O L I 1 Allenatore: Raffaele Palladino (PianetaEmpoli.it)
Il vantaggio è siglato da Ekong. Pronti via, e dopo 4 minuti l'Empoli gela lo stadio Franchi. (Adnkronos)
Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori contro l'Empoli nell'ottavo di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
L'Empoli riacciuffa subito la Fiorentina: Esposito supera Terracciano e fa 2-2 (TUTTO mercato WEB)