Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane passato in Toscana questa estate dall'Inter ha deciso la gara di Coppa Italia con un gol nei tempi regolamentari e un calcio di rigore Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 23:13) Non sono bastati i 90' per determinare la vincente di Fiorentina-Empoli. Il derby toscano, valido per gli ottavi di Coppa Italia, è stato deciso ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Qualificazione meritata per gli ospiti, più freddi dal dischetto ma anche capaci di riacciuffare la viola nei tempi regolamentari. Poi Sottil al 25' porta i padroni di casa in vantaggio ma Sebastiano Esposito al 30' sigla il 2-2 definitivo. (Il Mattino di Padova)
Il gol del 2-1 della Fiorentina lo ha segnato Sottil o Gosens? L'azione parte da sinistra, con Sottil che si riaccentra e con un tiro sul secondo palo buca Seghetti. C'è da segnalare però che sul tiro arriva la deviazione fortuita di Gosens, suo compagno di squadra. (Viola News)
– Passata la grande paura per il malore in campo di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter e visto che le sue condizioni sono sensibilmente migliorate, stasera si prova a tornare al calcio giocato. (Quotidiano Sportivo)
Il gol di Ekong in apertura aveva illuso gli azzurri di D'Aversa, che hanno poi incassato la rimonta viola con Kean e Sottil. In questo ottavo di finale di Coppa Italia, il punteggio finale al termine dei novanta minuti è stato di 2-2. (Quotidiano Sportivo)
23:49 - Inizia la confer (TUTTO mercato WEB)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, IL SECONDO KO CONSECUTIVO IN COPPA ITALIA E L'EPICA VITTORIA DI WEMBLEY Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)