Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane passato in Toscana questa estate dall'Inter ha deciso la gara di Coppa Italia con un gol nei tempi regolamentari e un calcio di rigore Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 23:13) Non sono bastati i 90' per determinare la vincente di Fiorentina-Empoli. Il derby toscano, valido per gli ottavi di Coppa Italia, è stato deciso ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina fuori ai calci di rigore contro l’Empoli in Coppa Italia. Il primo a presentarsi sul dischetto per la squadra di Raffaele Palladino era stato Albert Gumundsson, confermando quelle che sono le gerarchie anche per il campionato e il... (SOS Fanta)
Le dediche a Bove e l’errore di Quarta - Contesto molto particolare quello in cui si arriva al calcio d’inizio: tra scritte sul maxi-schermo, coreografia della Fiesole e striscione esposto dai bambini che accompagnano le due squadre in campo, ogni pensiero è rivolto e dedicato allo sfortunato Bove. (TUTTO mercato WEB)
A Disp: Martinelli, De Gea, Biraghi, Pongracic, Moreno, Kayode, Parisi, Adli, Guomundsson, Koumè. F I O R E N T I N A 1 E M P O L I 1 (PianetaEmpoli.it)
Ha fatto bene Palladino a proporre nel derby la Fiorentina titolare. Non solo perché era importante andare avanti in Coppa Italia ma anche perché era fondamentale tornare al Franchi dopo il malore di Bove e conquistare una vittoria. (Firenze Viola)
Il gol di Ekong in apertura aveva illuso gli azzurri di D'Aversa, che hanno poi incassato la rimonta viola con Kean e Sottil. In questo ottavo di finale di Coppa Italia, il punteggio finale al termine dei novanta minuti è stato di 2-2. (Quotidiano Sportivo)
L'Empoli riacciuffa subito la Fiorentina: Esposito supera Terracciano e fa 2-2 (TUTTO mercato WEB)