Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane passato in Toscana questa estate dall'Inter ha deciso la gara di Coppa Italia con un gol nei tempi regolamentari e un calcio di rigore Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 23:13) Non sono bastati i 90' per determinare la vincente di Fiorentina-Empoli. Il derby toscano, valido per gli ottavi di Coppa Italia, è stato deciso ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
"Non è stato facile, sicuramente. Ci siamo presi il lunedì di pausa perché quello che è successo ci ha toccati e nel primo tempo un po' si è visto. Eravamo bloccati e non era la solita Fiorentina. Poi ci siamo un po' liberati e nel secondo tempo si è vista un'altra squadra, che non ha fatto uscire l'Empoli dall'area. (Fantacalcio ®)
Nella prima partita disputata dopo il malore occorso a Edoardo Bove, la Fiorentina subisce uno stop inaspettato. Fatali l’errore di Kean dal dischetto e la parata del promettente Seghetti sul tiro di Ranieri. (Quotidiano Sportivo)
Le parole di Raffaele Palladino che commenta la sconfitta e l'eliminazione ai calci di rigore della Fiorentina contro l'Empoli La conferenza stampa di Raffaele Palladino, nel post partita di Fiorentina-Empoli, dalla sala stampa del Franchi: (Viola News)
Dopo tre giorni in cui il pensiero è andato altrove la Fiorentina è tornata subito in campo, ma ha pagato emotivamente dazio. In una serata un po' strana sotto tanti punti di vista. (Quotidiano Sportivo)
Finisce 2-2 l'ottavo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Empoli nei 90 minuti regolamentari. La vincitrice emergerà dai calci di rigore. Nessun vincitore tra Fiorentina e Empoli nei 90 minuti: risultato di 2-2, si va ai rigori (TUTTO mercato WEB)
Avrà immaginato di calciare il rigore decisivo sotto la Fiesole o magari di pungere con un destro da fuori. D’Aversa batte Palladino ai rigori dopo il 2-2 dei 90 minuti e passa il turno. (La Gazzetta dello Sport)