Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane passato in Toscana questa estate dall'Inter ha deciso la gara di Coppa Italia con un gol nei tempi regolamentari e un calcio di rigore Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 23:13) Non sono bastati i 90' per determinare la vincente di Fiorentina-Empoli. Il derby toscano, valido per gli ottavi di Coppa Italia, è stato deciso ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Un’altra notte in terapia intensiva. Mamma Tanya e papà Giovanni non se ne sono mai andati. (La Gazzetta dello Sport)
23:49 - Inizia la confer (TUTTO mercato WEB)
Prima del derby di Coppa Italia con l'Empoli stasera al Franchi, valido per gli ottavi di finale, è apparso sul maxischermo una immagine del centrocampista, da domenica sera ricoverato all'ospedale di Careggi, e il messaggio 'Torna presto Edo, ti vogliamo bene'. (Il Mattino di Padova)
Una serata strana e finita male, con la Fiorentina ancora frastornata da quanto successo domenica e reduce da giornate a dir poco movimentate che si è complicata la vita da sola e ai rigori, stavolta, è uscita sconfitta. (Corriere Fiorentino)
Fiorentina fuori ai calci di rigore contro l'Empoli in Coppa Italia. Il primo a presentarsi sul dischetto per la squadra di Raffaele Palladino era stato Albert Gumundsson, confermando quelle che sono le gerarchie anche per il campionato e il prosieguo della stagione. (SOS Fanta)
– Passata la grande paura per il malore in campo di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter e visto che le sue condizioni sono sensibilmente migliorate, stasera si prova a tornare al calcio giocato. (Quotidiano Sportivo)