Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto

Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giovane passato in Toscana questa estate dall'Inter ha deciso la gara di Coppa Italia con un gol nei tempi regolamentari e un calcio di rigore Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 23:13) Non sono bastati i 90' per determinare la vincente di Fiorentina-Empoli. Il derby toscano, valido per gli ottavi di Coppa Italia, è stato deciso ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Coppa Italia, tempo di impegni per la Fiorentina che affronta una settimana intensa: prima l’Empoli in coppa e poi il Cagliari in Serie (Cagliari News 24)

Il gol del 2-1 della Fiorentina lo ha segnato Sottil o Gosens? L'azione parte da sinistra, con Sottil che si riaccentra e con un tiro sul secondo palo buca Seghetti. C'è da segnalare però che sul tiro arriva la deviazione fortuita di Gosens, suo compagno di squadra. (Viola News)

La conferenza stampa di Raffaele Palladino, nel post partita di Fiorentina-Empoli, dalla sala stampa del Franchi: Le parole di Raffaele Palladino che commenta la sconfitta e l'eliminazione ai calci di rigore della Fiorentina contro l'Empoli (Viola News)

Bove non è più in terapia intensiva: «Sta bene». Dall'ospedale guarda la sua Fiorentina in Coppa Italia

Fiorentina fuori ai calci di rigore contro l'Empoli in Coppa Italia. Il primo a presentarsi sul dischetto per la squadra di Raffaele Palladino era stato Albert Gumundsson, confermando quelle che sono le gerarchie anche per il campionato e il prosieguo della stagione. (SOS Fanta)

Nel secondo tempo siamo andati troppo dal portiere, abbiamo dato fiducia alla Fiorentina, ma poi non ci siamo disuniti, l'abbiamo ripresa e poi abbiamo vinto ai rigori sotto la loro curva, non ci siamo opposti alla loro richiesta di batterli in quella porta. (Viola News)

E' nelle mani giuste e sta bene. Ha cambiato reparto e quindi le cose vanno meglio. (leggo.it)