Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane passato in Toscana questa estate dall'Inter ha deciso la gara di Coppa Italia con un gol nei tempi regolamentari e un calcio di rigore Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 23:13) Non sono bastati i 90' per determinare la vincente di Fiorentina-Empoli. Il derby toscano, valido per gli ottavi di Coppa Italia, è stato deciso ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
1 - Gudmundsson, glaciale, segna! 82' - La Fiorentina sostituisce Sottil con Kouame (Firenze Viola)
Sfiderà la vincente di Juventus-Cagliari. Il fil di ferro che unisce il Careggi con l’Artemio Franchi è tutto viola, ma ai quarti di Coppa Italia ci va un bell’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)
Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori contro l'Empoli nell'ottavo di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
"E' nella mentalità del club puntare sui giovani di proprietà e su quelli in prestito. Esposito, rispetto all'anno scorso, credo che stia facendo ottime cose. Ha migliorato il suo numero di gol in A, deve migliorare e in campo è uno determinato. (Fcinternews.it)
Fiorentina, intervista a Palladino Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: (Fantacalcio ®)
Edo ti aspettiamo”. Un cuore disegnato a bomboletta e la Fiorentina al completo, dalla dirigenza agli staff e tutti i giocatori, a tenere il lenzuolo a bordo campo prima del fischio d’inizio degli ottavi di Coppa Italia contro l’Empoli. (la Repubblica)