Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto

Coppa Italia, l’Empoli elimina la Fiorentina: Esposito protagonista assoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giovane passato in Toscana questa estate dall'Inter ha deciso la gara di Coppa Italia con un gol nei tempi regolamentari e un calcio di rigore Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 23:13) Non sono bastati i 90' per determinare la vincente di Fiorentina-Empoli. Il derby toscano, valido per gli ottavi di Coppa Italia, è stato deciso ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

"Non è stato facile, sicuramente. Ci siamo presi il lunedì di pausa perché quello che è successo ci ha toccati e nel primo tempo un po' si è visto. Eravamo bloccati e non era la solita Fiorentina. Poi ci siamo un po' liberati e nel secondo tempo si è vista un'altra squadra, che non ha fatto uscire l'Empoli dall'area. (Fantacalcio ®)

Nella prima partita disputata dopo il malore occorso a Edoardo Bove, la Fiorentina subisce uno stop inaspettato. Fatali l’errore di Kean dal dischetto e la parata del promettente Seghetti sul tiro di Ranieri. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di Raffaele Palladino che commenta la sconfitta e l'eliminazione ai calci di rigore della Fiorentina contro l'Empoli La conferenza stampa di Raffaele Palladino, nel post partita di Fiorentina-Empoli, dalla sala stampa del Franchi: (Viola News)

Nella sera dell'omaggio a Bove, la Viola scivola ai rigori: sbagliano Kean e Ranieri, passa l'Empoli

Dopo tre giorni in cui il pensiero è andato altrove la Fiorentina è tornata subito in campo, ma ha pagato emotivamente dazio. In una serata un po' strana sotto tanti punti di vista. (Quotidiano Sportivo)

Finisce 2-2 l'ottavo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Empoli nei 90 minuti regolamentari. La vincitrice emergerà dai calci di rigore. Nessun vincitore tra Fiorentina e Empoli nei 90 minuti: risultato di 2-2, si va ai rigori (TUTTO mercato WEB)

Avrà immaginato di calciare il rigore decisivo sotto la Fiesole o magari di pungere con un destro da fuori. D’Aversa batte Palladino ai rigori dopo il 2-2 dei 90 minuti e passa il turno. (La Gazzetta dello Sport)