Juventus, Vlahovic poco pericoloso e i nuovi acquisti al debutto lo assistono poco

Juventus, Vlahovic poco pericoloso e i nuovi acquisti al debutto lo assistono poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo pareggio consecutivo per la Juventus. Dopo quello contro la Roma prima della pausa per le Nazionali, la formazione di Thiago Motta incappa in un altro 0-0 questa volta al "Castellani" di Empol (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Tardelli, ospite della Domenica Sportiva, ha criticato duramente la prestazione di Dusan Vlahovic di ieri sera contro l'Empoli. Il numero 9 bianconero non è riuscito a trovare il gol anzi ha fallito clamorosamente un'occasione per portare la Juve in vantaggio nella ripresa. (Tutto Juve)

Non usa mezzi termini Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, per criticare la prova di Dusan Vlahovic contro l'Empoli: "Credo che la Juventus in prospettiva debba trovare una prima punta di alto livello - scrive sul proprio profilo X - Vlahovic anche per quello che è stato pagato sinora non ha dimostrato di essere un attaccante in grado di fare la differenza in Italia e in Europa". (Bianconera News)

Poche vere occasioni e un palleggio eccessivamente lento: nel pomeriggio di Empoli è sembrato di rivedere la Juventus targata Allegri. Un piccolo segnale di allarme dopo un ottimo inizio di stagione. C'è ancora da lavorare per integrare i nuovi, apparsi indietro di condizione: da Nico Gonzalez solo arrivati solo pochi sprazzi, Koopmeiners ha fatto meglio nella ripresa senza però brillare. (Sport Mediaset)

Vlahovic la certezza, Kalulu spera

Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato il pareggio di ieri sera della Juventus contro l'Empoli. Ecco le sue dichiarazioni su calciomercato.com: (Tutto Juve)

Juventus affetta da pareggite acuta nel 2024. Un dato negativo per i bianconeri: nessuno come loro nell’anno solare Come spiega... (Juventus News 24)

Su Corsport. Vlahovic la certezza, Kalulu spera. (Tutto Juve)