Juventus, i dolori del solito Vlahovic: “leader” insofferente. Ma Motta ha due piani per lui|Primapagina

Juventus, i dolori del solito Vlahovic: “leader” insofferente. Ma Motta ha due piani per lui|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Un passo avanti e due dietro. La stagione di Dusan Vlahovic è iniziata nello stesso modo in cui era finita la passata e quelle che l’avevano preceduta: gol sì ma anche tante gare in cui il serbo fa da spettatore, sbaglia tocchi e passaggi e si innervosisce. Il bilancio, chiaramente, non può che essere parziale e prematuro ma alla quarta partita del 2024/25 siamo ancora fermi alla doppietta realizzata al Bentegodi di Verona (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non usa mezzi termini Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, per criticare la prova di Dusan Vlahovic contro l'Empoli: "Credo che la Juventus in prospettiva debba trovare una prima punta di alto livello - scrive sul proprio profilo X - Vlahovic anche per quello che è stato pagato sinora non ha dimostrato di essere un attaccante in grado di fare la differenza in Italia e in Europa". (Bianconera News)

Ha funzionato? Beh, a giudicare dalla prestazione dell'attaccante serbo nel match tra Empoli e Juventus viene da pensare di no… Empoli-Juv (ilBianconero)

"Non serve esagerare o fare affrettate conclusioni. Tuttavia, alcune osservazioni preliminari sono opportune. Tutti, alla Juventus, devono dare di più. A partire da Vlahovic, che ha sbagliato quasi tutte le sue azioni. (Tutto Juve)

Salandin: "Però sono contento che adesso il problema sia Vlahovic e non chi lo allena…"

Vlahovic la certezza, Kalulu spera. Su Corsport. (Tutto Juve)

Juventus, è PAREGGITE acuta nel 2024! Il dato NEGATIVO: NESSUNO come i bianconeri nell’anno solare (Juventus News 24)

Però son contento che adesso il problema sia #vlahovic e non chi lo allena…", ha concluso il giornalista. Percorso di crescita. (Tutto Juve)