La Juve va al ritmo di Max: Vlahovic zoppica, male i nuovi. Regge la difesa

La Juve va al ritmo di Max: Vlahovic zoppica, male i nuovi. Regge la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI Nico Gonzalez e Koopmeiners ancora indietro: col Psv servirà alzare i giri del motore Poche vere occasioni e un palleggio eccessivamente lento: nel pomeriggio di Empoli è sembrato di rivedere la Juventus targata Allegri. Un piccolo segnale di allarme dopo un ottimo inizio di stagione. C'è ancora da lavorare per integrare i nuovi, apparsi indietro di condizione: da Nico Gonzalez solo arrivati solo pochi sprazzi, Koopmeiners ha fatto meglio nella ripresa senza però brillare. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Di quelli che è da più tempo a Torino. A prescindere dalle prestazioni, molto buone nelle prime due partite, decisamente meno nell'ultima, l'attaccante serbo capisce questo suo ruolo all'inter (ilBianconero)

Il più pericoloso è un difensore: Gatti .Quattro nuovi acquisti dal primo minuto, per un totale di quasi 140 milioni in campo. Nico, Koop e Douglas Luiz steccano. (Tutto Juve)

Ha funzionato? Beh, a giudicare dalla prestazione dell'attaccante serbo nel match tra Empoli e Juventus viene da pensare di no… Empoli-Juv (ilBianconero)

Juventus, Vlahovic poco pericoloso e i nuovi acquisti al debutto lo assistono poco

Si riparte sabato, con la quarta giornata di Serie A, per un nuovo capitolo di quello che potrebbe essere il duello tra Inter e Juventus per il primato in classifica. I bianconeri, a Empoli, alle ore 18, vogliono dare segnali di crescita e issarsi momentaneamente al comando solitario della graduatoria. (CalcioMercato.it)

Real Empoli. Però son contento che adesso il problema sia #vlahovic e non chi lo allena…", ha concluso il giornalista. (Tutto Juve)

Secondo pareggio consecutivo per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)