Sabatini: "Tutti alla Juventus devono dare di più"

Sabatini: Tutti alla Juventus devono dare di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato il pareggio di ieri sera della Juventus contro l'Empoli. Ecco le sue dichiarazioni su calciomercato.com: "Non serve esagerare o fare affrettate conclusioni. Tuttavia, alcune osservazioni preliminari sono opportune. Tutti, alla Juventus, devono dare di più. A partire da Vlahovic, che ha sbagliato quasi tutte le sue azioni. E lo stesso vale per gli altri giocatori. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus affetta da pareggite acuta nel 2024. Un dato negativo per i bianconeri: nessuno come loro nell’anno solare Come spiega... (Juventus News 24)

Una novità potrebbe esserci pure in difesa dove Kalulu va a caccia della prima maglia da titolare in bianconero: il francese è in ballottaggio con Savona, la grande scoperta delle prime tre giornate, e Danilo, rilanciato dalle due gare con il Brasile. (Tutto Juve)

Juventus, è PAREGGITE acuta nel 2024! Il dato NEGATIVO: NESSUNO come i bianconeri nell’anno solare (Juventus News 24)

Juventus, i dolori del solito Vlahovic: “leader” insofferente. Ma Motta ha due piani per lui|Primapagina

Nico, Koop e Douglas Luiz steccano. A Empoli la montagna bianconera ha prodotto un topolino, ovvero tre tiri nello specchio nonostante l’artiglieria pesante. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez e Koopmeiners ancora indietro: col Psv servirà alzare i giri del motore Poche vere occasioni e un palleggio eccessivamente lento: nel pomeriggio di Empoli è sembrato di rivedere la Juventus targata Allegri. (Sport Mediaset)

GETTY (Calciomercato.com)