Vlahovic leader della Juventus: lo 'dice' Thiago Motta e quel gesto in allenamento

Vlahovic leader della Juventus: lo 'dice' Thiago Motta e quel gesto in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di quelli che è da più tempo a Torino. E anche per questo forse, si sta sentendo sempre più leader della squadra. A prescindere dalle prestazioni, molto buone nelle prime due partite, decisamente meno nell'ultima, l'attaccante serbo capisce questo suo ruolo all'inter (ilBianconero)

Su altri media

Juventus, è PAREGGITE acuta nel 2024! Il dato NEGATIVO: NESSUNO come i bianconeri nell’anno solare (Juventus News 24)

La Juve riparte dal suo bomber, già protagonista finora con la doppietta al Verona e con un piglio da leader che promette decisamente bene. A tutto Vlahovic. (Tutto Juve)

"Ripeto e ribadisco, è presto, prestissimo e per inserire tutti i giocatori (nuovi e non) in un impianto di gioco nuovo ci vuole tempo, ma questa Juventus ha un problema in attacco e anche oggi il nome di questo problema è: Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Gazzetta - Dusan non incide, i big lo assistono poco

Nella Juventus di Thiago Motta, al secondo 0-0 consecutivo, a mettersi particolarmente in evidenza in negativo è stato Dusan Vlahovic. Il serbo è apparso come la brutta copia del giocatore ammirato nei primi due turni di campionato e che dovrebbe trascinare i bianconeri a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

L'ANALISI Poche vere occasioni e un palleggio eccessivamente lento: nel pomeriggio di Empoli è sembrato di rivedere la Juventus targata Allegri. Un piccolo segnale di allarme dopo un ottimo inizio di stagione. (Sport Mediaset)

A Empoli la montagna bianconera ha prodotto un topolino, ovvero tre tiri nello specchio nonostante l’artiglieria pesante. Il più pericoloso è un difensore: Gatti .Quattro nuovi acquisti dal primo minuto, per un totale di quasi 140 milioni in campo. (Tutto Juve)