Paganini: "Alla Juventus serve una prima punta di livello"

Paganini: Alla Juventus serve una prima punta di livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Paganini: "Alla Juventus serve una prima punta di livello" Non usa mezzi termini Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, per criticare la prova di Dusan Vlahovic contro l'Empoli: "Credo che la Juventus in prospettiva debba trovare una prima punta di alto livello - scrive sul proprio profilo X - Vlahovic anche per quello che è stato pagato sinora non ha dimostrato di essere un attaccante in grado di fare la differenza in Italia e in Europa". (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus affetta da pareggite acuta nel 2024. Un dato negativo per i bianconeri: nessuno come loro nell’anno solare Come spiega... (Juventus News 24)

Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato il pareggio di ieri sera della Juventus contro l'Empoli. Ecco le sue dichiarazioni su calciomercato.com: (Tutto Juve)

Vlahovic la certezza, Kalulu spera. A tutto Vlahovic. (Tutto Juve)

Le pagelle di Vlahovic: 'annullato' da Ismajli, più nervosismo che occasioni

La Juventus punta a insidiare l’Inter per la vetta della classifica, ma arrivano i primi interrogativi su Vlahovic e Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Nico, Koop e Douglas Luiz steccano. Non solo Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Pierre Kalulu tutti insieme dall’inizio per la prima volta, ma anche Dusan Vlahovic terminale offensivo e Kenan Yildiz esterno largo a sinistra. (Tutto Juve)

Tuttosport ci è andato giù pesante, con questo giudizio a corredo del 4,5 in pagella: "Sempre anticipato o chiuso da Ismaijli, quando in avvio di ripresa si ritrova solo su angolo di Douglas Luiz sceglie male il tempo e manda fuori di testa. (TUTTO mercato WEB)