Tardelli duro su Vlahovic: "Mai determinante quando serve"

Tardelli duro su Vlahovic: Mai determinante quando serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Marco Tardelli, ospite della Domenica Sportiva, ha criticato duramente la prestazione di Dusan Vlahovic di ieri sera contro l'Empoli. Il numero 9 bianconero non è riuscito a trovare il gol anzi ha fallito clamorosamente un'occasione per portare la Juve in vantaggio nella ripresa. Ecco le dichiarazioni dell'ex centrocampista: "Vlahovic ora inizia ad essere un problema per la Juventus. Non riesce mai a essere determinante quando serve" (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo pareggio consecutivo per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, è PAREGGITE acuta nel 2024! Il dato NEGATIVO: NESSUNO come i bianconeri nell’anno solare (Juventus News 24)

"Ripeto e ribadisco, è presto, prestissimo e per inserire tutti i giocatori (nuovi e non) in un impianto di gioco nuovo ci vuole tempo, ma questa Juventus ha un problema in attacco e anche oggi il nome di questo problema è: Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Salandin: "Però sono contento che adesso il problema sia Vlahovic e non chi lo allena…"

Di quelli che è da più tempo a Torino. E anche per questo forse, si sta sentendo sempre più leader della squadra. (ilBianconero)

Su Gazzetta: Dusan non incide, i big lo assistono poco. Nico, Koop e Douglas Luiz steccano. (Tutto Juve)

Real Empoli. Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin ha cinguettato al termine di Empoli-Juventus: "4 cambi non per cambiare sistema ma ruolo su ruolo nella speranza che i difensori non prendano in fretta le misure come ormai avevano fatto con i titolari. (Tutto Juve)