Fiocco rosa in casa Zaccagni: è nata la secondogenita Dea

Fiocco rosa in casa Zaccagni: è nata la secondogenita Dea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

L'ANNUNCIO SOCIAL Il giocatore della Lazio annuncia la nascita della figlia sui social: "Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. Complimenti mammina, benvenuta Dea" Fiocco rosa in casa Zaccagni, l'attaccante della Lazio diventa papà per la seconda volta e lo annuncia sui social con un dolce messaggio rivolto alla mamma Chiara Nasti e alla piccola nuova arrivata: "Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. Complimenti Mammina, benvenuta Dea". (TuttOggi)

Chiara e Mattia hanno oggi vissuto la seconda emozione più grande della loro vita. Dopo la nascita di Thiago è arrivata nella loro vita Dea, la bimba attesissima da tutta la famiglia. L'influencer ha finalmente incontrato l'amore della sua vita, con Mattia è stato possibile concretizzare il suo sogno. (L'Architetto)

È nata Dea Zaccagni, la seconda figlia del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e dell’influencer campana Chiara Nasti. Ad annunciarlo sui social sono stati i genitori con una foto: “Benvenuta Dea, sono rinata per la seconda volta”, ha scritto la 26enne su Instagram accanto a una foto dove si vede uno dei primi momenti insieme. (Repubblica Roma)

Zaccagni annuncia la nascita della seconda figlia: "Benvenuta Dea"

I due neo genitori - che sono già mamma e papà del piccolo Thiago - sono felicissimi e hanno accompagnato le loro foto con didascalie commoventi. L'influencer ha pubblicato il primo post Instagram insieme alla piccola Dea e al marito Mattia Zaccagni: la famiglia è tutta in ospedale e l'influencer e il calciatore della Lazio hanno postato foto social davvero emozionanti. (leggo.it)

Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

L’attaccante biancoceleste, protagonista azzurro di un gran gol al 98esimo durante gli Europei di calcio contro la Croazia che ha permesso all’Italia di accedere agli ottavi come seconda squadra, posta su Instagram una foto che lo ritrae in ospedale insieme alla mamma della bimba Chiara Nasti e alla piccola appena nata. (CremonaOggi)