Benvenuta Dea, la seconda figlia di Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, ha annunciato con grande gioia la nascita della sua seconda figlia, Dea. La notizia è stata condivisa sui social dal calciatore, esprimendo il suo immenso amore e felicità.

La piccola Dea è nata nella mattinata del 24 luglio. Chiara Nasti, moglie del calciatore, ha dato alla luce la piccola. Nella foto pubblicata dal calciatore sul suo profilo Instagram, lo si vede in sala parto, tenendo tra le braccia la neonata accanto alla moglie. "Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. Complimenti Mammina, benvenuta Dea", ha scritto Zaccagni.

Zaccagni è noto per il suo ruolo di attaccante nella squadra biancoceleste della Lazio. È stato un protagonista azzurro di un gran gol al 98esimo durante gli Europei di calcio contro la Croazia che ha permesso all'Italia di accedere agli ottavi come seconda squadra.

La nascita della secondogenita della coppia ha suscitato tanti messaggi di auguri. Tra questi spicca quello della zia Angela, sorella di Chiara Nasti. La famiglia Zaccagni-Nasti è ora più grande e più felice con l'arrivo della piccola Dea.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo