Zaccagni annuncia la nascita della seconda figlia: "Benvenuta Dea"

Zaccagni annuncia la nascita della seconda figlia: Benvenuta Dea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – “Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. Complimenti Mammina, benvenuta Dea”. Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni annuncia sui social la nascita della sua seconda figlia. L’attaccante biancoceleste, protagonista azzurro di un gran gol al 98esimo durante gli Europei di calcio contro la Croazia che ha permesso all’Italia di accedere agli ottavi come seconda squadra, posta su Instagram una foto che lo ritrae in ospedale insieme alla mamma della bimba Chiara Nasti e alla piccola appena nata. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Fiocco rosa in casa Lazio. Nella mattinata di oggi è nata Dea Zaccagni, la secondogenita del calciatore biancoceleste e di sua moglie Chiara Nasti. È stato proprio l’ex ala del Verona ad annunciare il lieto evento con una story su Instagram (Lazialita)

Il calciatore, 29 anni, ha condiviso l'emozionante notizia sui social, esprimendo il suo immenso amore e felicità. Chiara Nasti, moglie del calciatore della Lazio, ha dato alla luce la piccola nella mattinata del 24 luglio. (Tuttosport)

Chiara e Mattia hanno oggi vissuto la seconda emozione più grande della loro vita. Dopo la nascita di Thiago è arrivata nella loro vita Dea, la bimba attesissima da tutta la famiglia. L'influencer ha finalmente incontrato l'amore della sua vita, con Mattia è stato possibile concretizzare il suo sogno. (L'Architetto)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagli genitori bis. La foto dalla sala parto e il nome scelto

Chiara Nasti è diventata mamma per la seconda volta. A darne l'annuncio è stato suo marito Mattia Zaccagni, che è intervenuto nelle sue storie di Instagram per rivelare al mondo di essere diventato di nuovo papà. (DiLei)

L'attaccante biancoceleste, protagonista azzurro di un gran gol al 98esimo durante gli Europei di calcio contro la Croazia che ha permesso all'Italia di accedere agli ottavi come seconda squadra, posta su Instagram una foto che lo ritrae in ospedale insieme alla mamma della bimba Chiara Nasti e alla piccola appena nata. (Adnkronos)

Nella sala parto era presente Angela Nasti, sorella della neo mamma, che ha voluto immortalare il momento scattando una foto che ha poi pubblicato su Instagram. (Today.it)