Quale futuro per Di Lorenzo? Giuffredi svela tutta la verità: parla in conferenza

Quale futuro per Di Lorenzo? Giuffredi svela tutta la verità: parla in conferenza
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo è diventato un rebus totale per il Napoli: il suo agente, Mario Giuffredi, svelerà tutto in conferenza. Il difensore e capitano del Napoli è stato al centro di grosse discussioni in questo ultimo periodo, a causa delle dichiarazioni molto forti del suo procuratore circa il suo futuro al Napoli. Si è parlato tutti i giorni di addio, di possibili accordi con la Juventus, di scambi con i bianconeri pur di portarlo via dai colori azzurri, ma tutto ha creato un clima di forte distacco tra il capitano dello Scudetto e il popolo napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Di Lorenzo ha vissuto una stagione particolarmente complicata, sicuramente la peggiore da quando veste la maglia del Napoli. Le difficoltà del calciatore sono emerse anche nel corso di EURO 2024. (AreaNapoli.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro è vicino alla permanenza nel club di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

Oggi alle 21:40 In primo piano di di Di Lorenzo-Napoli, segnali di disgelo! Da Milano: mea culpa di ADL e parti più vicine, le ultime (Tutto Napoli)

Di Lorenzo, telefonata del capitano ad ADL: ecco cosa si sono detti

"Altri segnali di pace tra Di Lorenzo e il Napoli. Il capitano ha parlato con il presidente De Laurentiis, il direttore sportivo Manna e Antonio Conte. Ha apprezzato le parole del patron e si è avvicinato ancora di più al Napoli dialogando con Conte". (CalcioNapoli24)

Tormentone finito. Nicolò Zaniolo ha festeggiato ieri nel migliore dei modi il suo venticinquesimo compleanno. (Tuttosport)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)