Napoli-Di Lorenzo, operazione disgelo! Da Milano: ADL l'ha chiamato per fare mea culpa, parti più vicine

Napoli-Di Lorenzo, operazione disgelo! Da Milano: ADL l'ha chiamato per fare mea culpa, parti più vicine
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, ultim'ora da Milano! Il giornalista Nicolò Schira riporta i colloqui telefonici in corso tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l'allenatore Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo. Terminato l'Europeo, il Napoli sta tentando di ricucire il rapporto con il calciatore, che da tempo ha manifestato l'intenzione di andarsene. Di Lorenzo Ecco quanto riportato da Schira su Twitter (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Che ha del clamoroso visto quanto accaduto nelle ultime settimane - è stata annunciata dal Quotidiano Sportivo, secondo cui il capitano del Napoli avrebbe cambiato idea e si sarebbe deciso a tornare sui suoi passi dopo aver manifestato l'intenzione di lasciare il Napoli. (CalcioNapoli24)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro è vicino alla permanenza nel club di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo va verso la pace con il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. Un indizio, l'ennesimo, sul riavvicinamento tra le parti: la vicenda entro una settimana si concluderà, scrive oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

REPUBBLICA - Di Lorenzo, respinta la Juventus. Il capitano resta a Napoli

Il club azzurro e Conte non hanno intenzione di lasciar partire il capitano e lo hanno ribadito anche durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)

Il Presidente ha fatto un po’ mea culpa per la gestione degli ultimi mesi della scorsa stagione in cui il capitano si è sentito abbandonato al suo destino. Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte in pressing telefonico su Giovanni Di Lorenzo per convincerlo a restare. (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano delle importanti novità per quello che concerne il futuro del difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)