Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron

Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron
Tutto Napoli SPORT

Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron Il difensore del Napoli ha apprezzato le dichiarazioni dei due in occasione della conferenza di presentazione del tecnico. Abbiamo raccontato delle telefonata tra Giovanni Di Lorenzo ed Aurelio De Laurentiis, avvenuta nella giornata di lunedì. L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova anche a snocciolare il contenuto del dialogo tra il capitano ed il presidente del Napoli: "Di Lorenzo, dunque, chiama De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Svolta Di Lorenzo, ha telefonato ad ADL: martedì l'agente annuncerà il futuro (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo ora è in vacanza, poi partirà per il ritiro. Il tecnico ed il presidente vogliono la sua conferma. (AreaNapoli.it)

"Altri segnali di pace tra Di Lorenzo e il Napoli. Il capitano ha parlato con il presidente De Laurentiis, il direttore sportivo Manna e Antonio Conte. Ha apprezzato le parole del patron e si è avvicinato ancora di più al Napoli dialogando con Conte". (CalcioNapoli24)

Repubblica - Di Lorenzo resta al Napoli, ecco quando arriverà in ritiro da Conte

Merito innanzitutto della lunga e certosina opera diplomatica avviata nelle scorse settimane da Antonio Conte e Giovanni Manna nei confronti di Mario Giuffredi, l'agente del terzino affrontato invece in maniera più dura e diretta da Aurelio De Laurentiis (Quotidiano Sportivo)

Nicolò Zaniolo ha festeggiato ieri nel migliore dei modi il suo venticinquesimo compleanno. Ultimi dettagli da sistemare in queste ore, ma l’affare ormai è indirizzato e non sembra a rischio. (Tuttosport)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro è vicino alla permanenza nel club di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)