Napoli, pace fatta con Di Lorenzo. I retroscena e il piano tattico di Conte

Napoli, pace fatta con Di Lorenzo. I retroscena e il piano tattico di Conte
Quotidiano Sportivo SPORT

Dagli Europei è uscito con le ossa rotte così come l'intera Italia, ma per Giovanni Di Lorenzo paradossalmente proprio ora, a livello di club, potrebbe arrivare la schiarita. Merito innanzitutto della lunga e certosina opera diplomatica avviata nelle scorse settimane da Antonio Conte e Giovanni Manna nei confronti di Mario Giuffredi, l'agente del terzino affrontato invece in maniera più dura e diretta da Aurelio De Laurentiis (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa tenuta a Palazzo Reale, è stato chiaro: Giovanni Di Lorenzo non si tocca. Dalle parole si è passati subito ai fatti. Il "caso" si sta infatti lentamente sgonfiando. (AreaNapoli.it)

Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron Il difensore del Napoli ha apprezzato le dichiarazioni dei due in occasione della conferenza di presentazione del tecnico. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo-Napoli, segnali di disgelo! Da Milano: mea culpa di ADL e parti più vicine, le ultime Segnali di disgelo tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli. (Tutto Napoli)

QS - Di Lorenzo, pace fatta col Napoli! Conte lo ha convinto a restare

A fargli il regalo più bello l’ Atalanta che riporterà in Italia il fantasista. Ultimi dettagli da sistemare in queste ore, ma l’affare ormai è indirizzato e non sembra a rischio. (Tuttosport)

"Altri segnali di pace tra Di Lorenzo e il Napoli. Il capitano ha parlato con il presidente De Laurentiis, il direttore sportivo Manna e Antonio Conte. Ha apprezzato le parole del patron e si è avvicinato ancora di più al Napoli dialogando con Conte". (CalcioNapoli24)

Che ha del clamoroso visto quanto accaduto nelle ultime settimane - è stata annunciata dal Quotidiano Sportivo, secondo cui il capitano del Napoli avrebbe cambiato idea e si sarebbe deciso a tornare sui suoi passi dopo aver manifestato l'intenzione di lasciare il Napoli. (CalcioNapoli24)