iPhone 16: aumenta la domanda dei modelli Pro

iPhone 16: aumenta la domanda dei modelli Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Sembra che l'interesse per i modelli Pro della famiglia iPhone 16 sia in crescita, stando ad un nuovo report di JP Morgan che evidenzia anche come - in concomitanza con questo evento - si stia registrando un calo dell'interesse verso i modelli base. Samik Chatterjee, analista di JP Morgan, ha pubblicato la terza edizione del suo Apple Product Availability Tracker per il 2024, un report che monitora i tempi di consegna dei nuovi iPhone. (Eventi e News in Italia)

La notizia riportata su altri media

Non c'è alcun dubbio che la nuova generazione di smartphone Apple abbia debuttato quest'anno all'interno di una situazione perlomeno atipica: non era mai accaduto infatti che buona parte di quanto annunciato durante il Keynote di presentazione di inizio settembre, e quindi una componente chiave dell'intera esperienza, fosse destinato a rimanere ad uso esclusivo dell'utenza americana per parecchi mesi a venire. (Multiplayer.it)

Analizziamo, quindi, tutte le caratteristiche e le prestazioni del nuovo iPhone 16 Plus. iPhone 16 Plus conserva l’impostazione stilistica del precedente modello, ma con alcune novità. (Today.it)

Il prezzo dello smartphone top di gamma di Apple raggiunge un nuovo minimo storico e hai anche la possibilità di dilazionare il pagamento in 5 rate a tasso zero. L’occasione è di quelle irripetibili e lo testimonia il fatto che al momento è lo smartphone più venduto su Amazon, nonostante un prezzo non alla portata di tutti. (Libero Tecnologia)

iPhone 15 Pro Max: a questo prezzo non ha rivali, è il best buy della gamma Apple

Gli iPhone sono tra gli smartphone più venduti di sempre. Il modello base da 6,1" è molto popolare perché è sempre semplicemente il più conveniente della nuova serie, almeno considerando come viene determinato il prezzo di acquisto. (Samsung Magazine)

Capacità e prestazioni di batteria più elevate garantiscono ai nuovi iPhone 16, rilasciati di recente sul mercato, un'evidente superiorità rispetto ai vecchi smartphone prodotti da Apple. (il Giornale)

Grazie all’offerta eBay in corso in questo momento, infatti, iPhone 15 Pro Max è ora disponibile al prezzo scontato di 1.154 euro, confermandosi come un vero e proprio best buy. (Telefonino.net)