Inchiesta curve: Milan e Inter parte civile, ma restano dubbi sui legami con gli ultras
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l’audizione, Beretta ha svelato particolari sui contatti diretti tra la tifoseria organizzata e figure di rilievo all’interno dell’Inter. Ha parlato di rapporti personali con Javier Zanetti e Romelu Lukaku, raccontando persino di un orologio regalato dall’attaccante belga nella stagione del diciannovesimo scudetto nerazzurro. Le dichiarazioni di Marotta — Ancora più delicate sono le dichiarazioni che coinvolgono Giuseppe Marotta (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Pesante critica all’ex Napoli: “Hatto due regali alla sua vecchia squadra”, attacco incredibile in diretta! Il Napoli, come ha abituato tutta la sua storia durante l’era De Laurentiis, prosegue il suo cammino in stagione nonostante gli addii, non facendosi fermare da un calcio che oramai non prevede più bandiere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A riportarlo è il Corriere della Sera , che trascrive anche i virgolettati delle dichiarazioni di Beretta: citati, oltre all'ex centravanti nerazzurro oggi al Napoli, anche due dirigenti passati e presenti dell'Inter: Giuseppe Marotta e Javier Zanetti . (Tuttosport)
Un orologio ricevuto direttamente da Romelu Lukaku in regalo, ma anche i continui incontri con l’attuale presidente Beppe Marotta e con l’ex capitano Javier Zanetti. L’inchiesta Doppia Curva prosegue e dopo la decisione del tribunale di Milano di accogliere la richiesta di Inter, Milan e Lega Serie A di costituirsi parte civile, il Corriere della Sera ha parlato di alcuni passaggi degli interrogatori di Andrea Beretta. (Lettera43)
Marotta: "Non tutti riconoscono la valenza sociale che l'Inter rappresenta" (Eurosport IT)
Caso Ultras Inter, Beretta fa il nome di Lukaku L'ultrà dell'Inter, Andrea Beretta, è stato interrogato dai PM dopo essere recentemente diventato collaboratore di giustizia in seguito all'uccisione lo scorso settembre di Andrea Bellocco. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivato nell’estate 2024, questo centravanti belga ha portato al calcio partenopeo una ventata di potenza e grinta che mancava da tempo. Quando si parla di Napoli, impossibile non pensare a Romelu Lukaku (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)