Castellammare, il Gambero rosso premia due pizzaioli stabiesi: Santarpia e Pappalardo al top - Presentata la nuova guida con i migliori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due i pizzaioli di Castellammare eccellenze nel settore della piatto più celebre di Napoli nel mondo premiati dal Gambero rosso, entrambi con i tre spicchi. Oggi la cerimonia con la consegna dei riconoscimenti a Giovanni Santarpia e Antonio Pappalardo, tra i migliori d'Italia. Premiato due volte Pappalardo, che a Brescia in centro ha aperto "Inedito", mentre poco distante gestisce "La Cascina dei Sapori a Rezzato, 92 il punteggio ottenuto in guida. (Il Corrierino)

La notizia riportata su altri media

Rispetto all'anno scorso c'è anche qualche new entry, per un totale di 11 locali che sono entrati nella Guida 2025. (LaC news24)

L’edizione numero dodici per la guida Pizzerie d’Italia, che il Gambero Rosso porta avanti con orgoglio per valorizzare anno dopo anno il “settore più dinamico della ristorazione italiana”. “Un settore, che, da quando abbiamo cominciato questa guida, nel 2012, ha fatto un balzo in avanti enorme in qualità, investimenti e format – spiegano dalla casa editrice, specializzata in enogastronomia -. (il Resto del Carlino)

Il sindaco Fabbri: “Orgoglio per tutta la città”. , premiata con i ’Tre spicchi’ della rinomata guida la pizzeria ‘Me’ di Ferrara. (il Resto del Carlino)

Franco Pepe con pizzeria Pepe in Grani a Caiazzo (Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso. Sono complessivamente 96 i Tre Spicchi della pubblicazione enogastronomica, le Tre Rotelle sono 16, 116 le nuove insegne selezionate, 9 i premi speciali, con 15 premiate. (Alto Adige)

Leggi tutta la notizia TRENTO . (Virgilio)

La guida 2025 recensisce 96 Tre Spicchi (per la pizza al piatto), 16 Tre Rotelle (per quelle al taglio), con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite. Sono otto le pizzerie valdostane che Gambero Rosso recensisce con rotelle e spicchi nella guida Pizzerie d'Italia 2025 in uscita oggi. (Gazzetta Matin)