"La cultura non necessariamente rende signori", il tweet al vetriolo di Beatrice è per Signorini?

La cultura non necessariamente rende signori, il tweet al vetriolo di Beatrice è per Signorini?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi ha seguito la puntata del Fratello andata in onda ieri (lunedì 14 ottobre, più di 2.2 milioni di telespettatori) è già al corrente di una dinamica che si è creata e che sta facendo parlare. No, non riguarda direttamente i concorrenti bensì una delle opinioniste, Beatrice Luzzi. Proprio lei, alle 3 di notte, ha scritto un tweet (che attualmente conta quasi 2.000 'mi piace'). Una sola frase ma molto chiara e diretta: "La cultura non necessariamente rende signori". (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Beatrice Luzzi ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo i recenti scontri al Fratello, in particolare dopo la frase di Alfonso Signorini che l’ha definita come una donna “esperta di piumioni”. (Gossip e TV)

La provocazione di Alfonso Signorini Il Tapiro arriva dopo una provocazione lanciata durante l’ultima puntata del Fratello, in cui Alfonso Signorini ha interpellato Luzzi per chiederle un'opinione sul rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez. (ilmattino.it)

«Ma che c’entra? Io ho l’autorizzazione, Beatrice no». Quando Carmen Russo rivela di aver condiviso un'intimità con il marito Enzo Paolo Turchi «ieri l’altro», quindi all’interno della Casa, Signorini ne approfitta: «Caspita! Certo che la Luzzi a tuo confronto è una santa!». (Vanity Fair Italia)

Grande Fratello, frecciatine (al veleno) tra Signorini e Beatrice Luzzi: cos'è successo

In queste ore, tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato c’è stato un confronto inaspettato nella casa del Fratello. I due, finalmente, dopo giorni di freddezza e silenzi, hanno trovato il coraggio di affrontarsi e di dirsi, una volta per tutte, cosa sentono l’uno per l’altra. (Tutto.TV)

Rivolgendosi a Carmen Russo, Alfonso Signorini ha scherzato così in puntata al Fratello: "Beatrice Luzzi è una santa in confronto a te". (Fanpage.it)

Nella puntata del reality show andata in onda lunedì sera, infatti, il conduttore e l’opinionista (vincitrice morale del Fratello dello scorso anno), hanno fatto scintille, tirandosi a vicenda delle frecciatine anche abbastanza pesanti. (ilgazzettino.it)