Grande Fratello, volano frecciatine pesanti tra Signorini e la Luzzi: cosa è successo

Grande Fratello, volano frecciatine pesanti tra Signorini e la Luzzi: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Volano stracci al Fratello, ma non tra le mura della casa bensì nello studio televisivo del reality show di Canale 5, nel quale Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi non se le mandano certo a dire. Nella puntata del reality show andata in onda lunedì sera, infatti, il conduttore e l’opinionista (vincitrice morale del Fratello dello scorso anno), hanno fatto scintille, tirandosi a vicenda delle frecciatine anche abbastanza pesanti. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Rivolgendosi a Carmen Russo, Alfonso Signorini ha scherzato così in puntata al Fratello: "Beatrice Luzzi è una santa in confronto a te". (Fanpage.it)

Beatrice Luzzi ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo i recenti scontri al Fratello, in particolare dopo la frase di Alfonso Signorini che l’ha definita come una donna “esperta di piumioni”. (Gossip e TV)

Non fa altro che cercare appositamente il ruolo di Bastian contrario. Lei è simpatica come la sabbia nel letto, come di consueto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mariavittoria si apre con Shaila al GF: svelato un suo grande problema

Dalla casa di Cinecittà è collegata Carmen Russo, una delle concorrenti, protagonista insieme al marito Enzo Paolo Turchi di rivelazioni piuttosto piccanti. I due coniugi hanno rivelato di aver fatto sesso lontano dalle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

Beatrice Luzzi ha ricevuto il suo primo Tapiro d'oro di Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

Ad essere coinvolta nelle polemiche è stata anche Mariavittoria Minghetti, la quale ha discusso animatamente con Yulia Bruschi. A distanza di un po’ di tempo da quell’episodio, la ragazza ha deciso di aprirsi con Shaila Gatta, a cui ha fatto delle confessioni importanti. (Tutto.TV)