Simona Ventura lancia il bouquet, conteso tra Valeria Marini e un'altra ospite: «L'avete distrutto»

Simona Ventura si è sposata con Giovanni Terzi sabato 6 luglio a Rimini. fuori programma durante il classico lancio del bouquet. Sulle note di Bob Marley è partito il countdown e quando la sposa ha lanciato il mazzo di fiori Valeria Marini, tra gli invitati e amica della conduttrice, se l'è conteso con un'altra ospite. Al termine del video, pubblicato sui social, si sente Ventura che chiede: «Valeria lo hai preso tu o Albertina? Me lo avete distrutto». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Cerimonia caratterizzata da grande commozione quella con la quale Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati a Rimini. Testimoni Milly Carlucci (per lei) e Marco Di Terlizzi (per lui), a celebrare è stato Stefano Bonaccini, presidente della regione. (L'Unione Sarda.it)

Proprio in queste ore si sta celebrando una grande festa al Grand Hotel di Rimini con la famiglia e tanti amici vip, da Milly Carlucci a Rossella Erra. E ci sono anche Iginio Massari e la figlia Debora, che per questo giorno speciale non sono solo invitati amici degli sposi. (La Cucina Italiana)

Moltissimi i curiosi che ieri sera, al termine del party con la Notte Rosa ancora in corso, si sono dati appuntamento all’esterno del Grand Hotel di Rimini. A documentare il tutto è stata Valeria Marini che, attraverso il suo profilo Instagram, ha realizzato storie per immortalare il momento. (Il Fatto Quotidiano)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi a Rimini

BOLOGNA – “Lui c’è sempre stato per la sua gente”. Aveva detto così Simona Ventura all’inizio dello scorso anno dichiarando il suo voto per Stefano Bonaccini per la guida del Pd durante la sfida per le primarie. (La Repubblica)

Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. "Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. (Giornale La Voce)