Tradimento: sviluppi intense con rivelazioni e gelosie nella puntata del 5 aprile su Canale 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le anticipazioni di Tradimento rivelano emozionanti sviluppi per gli Yenersoy, con l’introduzione di un nuovo personaggio che porterà dinamiche sorprendenti. Nella puntata prevista per sabato 5 aprile alle ore 14:45 su Canale 5, Tarik darà sfogo alla sua rabbia nei confronti di Ilknur, accusandola di essere disonesta. Nel frattempo, la madre di Behram, Mualla, giungerà a Istanbul con la missione di conoscere Oylum, ma ci saranno complicazioni, poiché non ha ancora svelato a sua madre il suo fidanzamento con Guzide. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nuovo appuntamento domani con Tradimento, in onda su Canale 5 alle 15.10. Oylum è sempre più soffocata dalla relazione con Behram, che sta diventando sempre più possessivo e, soprattutto, vuole obbligarla a portare avanti la gravidanza. (Movieplayer)
La trama di “Tradimento” continua a riservare sorprendenti colpi di scena, con un finale che potrebbe cambiare le sorti dei personaggi principale. La storia di Tarik e Guzide si arricchisce di tensioni e conflitti emotivi, mentre il pubblico assiste ai tentativi di riconciliazione e alla ricerca di perdono. (SofiaOggi.com)

Tradimento: L’Inaspettata Gravidanza di Oylum Nel periodo dal 31 marzo al 6 aprile, assisteremo a un’importante rivelazione nella vita di Guzide: scoprirà che la figlia Oylum è incinta di Behram. (SofiaOggi.com)
Le nuove puntate di Tradimento, andate in onda in prima serata il 28 marzo su Canale 5, sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)