Stasera a Thiesi l’inaugurazione della mostra ”Mondo Video”

Stasera a Thiesi l’inaugurazione della mostra ”Mondo Video”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Dopo 33 anni ritornano nel centro del Mejlogu le opere del maestro Vidèo Anfossi Il tema dei cavalli, così amato dall’artista, fu presentato al pubblico del Mejlogu presso la Sala Sassu il 24 aprile del 1992, a Thiesi. Questo stesso tema viene oggi riproposto per la mostra retrospettiva, che verrà inaugurata questo pomeriggio alle 18 nella sala espositiva dell’associazione Mastros de Lughe, in via Roma 26, nel centro del Mejlogu. (SARdies.it)

Su altre fonti

L'ultimo film di Maura Delpero, vincitore di due premi alla 81ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, debutta stasera, mercoledì 8 gennaio 2025, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. (La Gazzetta dello Sport)

Vermiglio di Maura Delpero, candidato italiano agli Oscar 2025 nella categoria Miglior film internazionale, arriva oggi 8 gennaio in tv tv e streaming. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Mercoledi 8 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. (Digital-Sat News)

Ridley Scott sostiene che I duellanti avrebbe dovuto conquistare la Palma d’Oro, ma accusa la giuria di corruzione.

Il film di Maura Delpero ha vinto il Leone d'argento all'ultima Mostra del Cinema di Venezia,... Dopo l'uscita nelle sale a settembre, 'Vermiglio' da stasera sarà disponibile anche in televisione. (Virgilio)

La regista, sceneggiatrice e produttrice Jane Campion, la prima donna vincitrice della Palma d’Oro al Festival di Cannes e la terza donna vincitrice del premio Oscar nella categoria Miglior regista, ha elogiato e sostenuto Vermiglio, il film di Maura Delpero già vincitore del Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia e candidato ai Golden Globe come Miglior film straniero e ora nella shortlist per rappresentare l’Italia agli Oscar. (Sky Tg24 )

Durante una tavola rotonda, ha raccontato di come il presidente della giuria, Roberto Rossellini, fosse disposto a premiarlo ma che la corruzione tra i giurati ha influenzato il loro voto. Nonostante il premio per la miglior opera prima, Scott sostiene che I duellanti fosse destinato alla vittoria assoluta. (SofiaOggi.com)